[5 - 10 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€
-
@cheesburger
A me risulta under 2.5 betfair a 2.10 e su WH a 1.75 l'over.. -
@rickyraimond l'ha abbassata WH si vede, prima era @1.90
-
@cheesburger tu hai trovato una quota per i 10 euro? ne punti 10 o direttamente 30?
-
@rickyraimond io devo ancora fare la 5ta qualificante
-
Segnalo : 1860 Munich - Pipinsried
entrambe le squadre segnano
Betfair si : @2
Paddwypoer no: @2 -
Ragazzi che voi sappiate se io gioco una partita pre live, e poi gioco live la stessa puntata fatta, c'è il rischio limitazione?
-
Live Kazakistan u21 - Bulgaria u21, trovate quote coincidenti durante pausa infortunio su under 2.5 (betfair betflag) e concludo la promo (aspettando i dispari/pari di tre partite di con un guadagno da +6.40 a +9.10 (dipende da esito dispari pari)
-
partite di serie B *
-
cioè io ho giocato x croazia finlandia ,pari a 7. Scommessa non solo per rendere prelevabile il bonus ,ma anche per perdere e cosa esce? 1-1
-
Per chi avesse da piazzare ancora qualcosa
svizzera - ungheria
X : @5.5si banca su betflag alla stessa quota
-
Questo post è eliminato! -
@giovannirana grazie mille
-
@giovannirana grazie... in questo momento si banca anche a @5.40
però occhio che bisogna alzare un po' la puntata per non aver risultati troppo sbilanciati a causa dell'arrotondamento di Betflag.... con @5.50/@5.40 addirittura vincendo la scommessa si perde più di 1€ su 10€
la combinazione migliore che ho trovato è 20€/20,50€ (si perdono o 0,20 o 0,40)
-
Il bonus su quale partita mi consigliate di giocarlo?
-
Questo post è eliminato! -
Oltre a bancare su Betflag, secondo voi è possibile bancare su Betfair usando il profilo di un nostro amico?
-
Scusate...io la puntata del bonus, nonostante la quota alta l'ho vinta (come sempre in questi casi da evitare), adesso ho piazzato altri 20€ su una quota alta, ma l'avanzamento della promozione nella schermata di riepilogo dice che devo giocare il bonus ancora altre due volte (in pratica non è cambiato dalla prima volta che l'ho giocato)....come mai secondo voi? L'assistenza ha dei tempi di attesa biblici.....
-
@johnny hai giocato sempre su Calcio e rispettando la quota minima? Prova anche a fare un log-out / log-in, altrimenti contattali sia via chat che via mail
-
Anche io riscontro problemi con la pagina della promozione mi segna che devo ancora fare due scommesse per ricevere il bonus ma in realtà le ho fatte.
-
@lorenzo Chiedi in chat.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet