Partita rinviata in una multipla
-
@Anonymous detto fatto. Giocato una quadrupla e la terza partita è stata rinviata. Però se nel foglio excel modifico le quote punta e banca a 1 mi da errore DIV/0..Ho scritto il post con l'immagine nella discussione delle triple /quadruple. Non so come comportarmi con la quarta partita. Quanto bancare, dato che ho il foglio con errore.
-
Questo post è eliminato! -
In una multipla per sbloccare il bonus benvenuto goldbet, la terza partita delle 4 partite è stata rinviata, premettendo che non mi ero ancora coperto per la partita rinviata, nel multiodds vedo che consigliate di inserire quota 1 sia su punta che su banca/punta, però così facendo il multiodds mi segnala che nonostante la quota a 1 mi dovrei coprire lo stesso con cifre esagerate e si capisce immediatamente che è un errore, mentre se quota 1 la inserisco solo su punta e su banca/punta lascio vuoto, in questo caso i conti tornano, vorrei solo avere delle conferme, essendo la prima volta che mi capita, non voglio rischiare di fare cavolate, per fortuna la quarta partita si giocherà il 13/01 e ho tutto il tempo per capire di quanto coprirmi sulla quarta partita e concludere la multipla tranquillamente
-
@ciccio60000 devi impostare la copertura in modalità banca, e poi inserire quota punta e banca a 1
-
In una multipla fatta con soldi bonus di better utilizzabili solo con multiple (3 con quota tot 3.00), la prima è stata rinviata. Che fa il book in questi casi? va avanti lo stesso (la quota totale diminuisce sotto il 3) o rimborsa il bonus ?
-
@AldoT si, la multipla va avanti lo stesso, metti ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds e banca la successiva
-
@Anonymous ha detto in Partita rinviata in una multipla:
@Carlo300 sì, ti basta anche in quel caso inserire quota punta 1 e quota banca 1
Ciao Anonymous, una domanda: E se la partita rinviata si recupera entro 3 giorni? La multipla fatta sul book è ancora in gioco?
-
@Pier80 se viene recuperata entro i 3 giorni allora non bisogna mettere quota 1 e 1, ma bisogna rimettere le nuove quote (la quota punta rimane invariata e cambi quella banca)
-
@Anonymous Ok. Ma nel caso avessi un'altra partita da bancare subito dopo quella rinviata?
-
@Pier80 devi trattarrle come spiegato qui se gioca contemporaneamente -> https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
@Anonymous Ok grazie mille.
Ultima domanda, con un esempio in Multipla di 3 eventi:
1 partita - vince (la multipla va avanti)
2 partita - rinviata (si recupera entro 3 gg)
3 partita - gioca diverse ore dopo rispetto a quella rinviataNn è possibile invertire l'ordine delle ultime 2 partite nel multiodds e quindi andare a bancare la partita successiva? Ovviamente con nuovi importi (lato banca), in attesa che venga recuperata la partita rinviata ...
-
@Pier80 sì certo, se non giocano in contemporanea ti basta invertire l'ordine e metterle quindi in ordine cronologico
Se invece si sovrappongono devi seguire la guida che ti ho linkato prima
-
@Anonymous Perfetto. Grazie ancora!
-
Scusate se rientro in questa discussione, ho giocato una tripla vincendo le prime due partite e la terza, a seguito del rinvio, mi è stata rimborsata in entrambi i siti, come procedo nel calcolo del Profit Tracker?
-
-
@Luchinos ti basta nel multiodds mettere ad 1 le quote punta e banca della terza partita, e a quel punto salvarla come VVV
-
@Chomp96 Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet