[esclusiva] Skybet • Scommetti X su Valencia/Atalanta ricevi Y
-
@ggallia certo
-
@Carmine90 da pc è da un pò che dà problemi...io uso solo la app per adesso
-
Che [censored]! Anche questo giro una succosissima 20/2...
-
Metti un like se ti e arrivata da 20/2 come sempre grazie Skybet
-
ma quando vi arrivano le 20/2 voi le fate anche?
-
@bellofigo si sempre, tanto è una botta e vai, hai un guadagno tra 1€ e 0,50€, ti conviene lasciare il bonus per una prossima promozione, su skybet non hanno scadenza
-
Ma scusate, io vedo che facendola guadagnerei 0,4 €. Se poi vado a monetizzare il bonus praticamente scendo a zero. Ha senso farla?
-
@Effedici Mi ero dimenticato..... 20/2, una miseria. Comunque fatta, il bonus rimane lì a utilizzo futuro
-
@bellofigo di solito no, stavolta si perché devo recuperare una piccola perdita, poi mando di nuovo a 0 il conto e li mando x sempre affanculo
-
Dovremmo smettere tutti di fare la 20/2
-
Qualcuno ha problemi di accesso? Io è da un mese che non ci riesco, pulito cache e provato da più dispositivi e browser.
-
@doo HO GIOCATO 5 minuti fa da pc....
-
@stefanopo09 sfruttala come un'occasione per movimentare il conto, in negativo non si va quindi meglio sfruttare, altrimenti si rimane sempre con le promo a importi minimi, per farti un esempio con il bonus delle multiple di skybet sono partito con 5/2, movimentato un po e passato a 10/5 ed ora sono a 30/10. Quindi meglio sfruttare queste promo come opportunità per movimentare il conto, se poi con il dutcher ancora meglio
-
@Malge ah ma quindi movimentando su skybet si ottengono offerte più profittevoli? no perchè nel forum ho sempre letto di gente che movimentava senza nessun risultato
-
@stefanopo09 ti porto la mia esperienza, movimentandolo mi ha aumentato gli importi delle promo, sia quella delle multiple che queste su scommetti partita x e ti diamo y
-
@Malge quanto mi consigli di movimentare settimanalmente?
-
@stefanopo09 io avevo movimentato per 2/3 settimane un tot di 900 euro, usandolo per contropuntare o comunque con rating 100 o +
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet