[esclusiva] Betclic bet protector rimborso fino a 10€
-
@AleRoby84 lo staff è solito consigliare un guadagno di almeno 3€.
-
@AleRoby84 almeno 3-4€ suggeriamo, così se variano le quote dovresti guadagnare almeno 2€
-
Ecco appunto
-
@Freddie quindi per ora meglio non farla..ho messo 10 puntata e 10 rimborso...
qui, rispetto ad altri book, qualcosa si trova sul 97-98 ma il problema è che rimane non profittevole, come mai?
Tra l'altro ho notato che , se inserissi un 100%, il profitto cala e non aumenta.
-
@AleRoby84 ho fatto anch’io una prova e risultava un guadagno di 3-3,5€ usando però quote banca, prova.
Betclic è tra i book con le quote migliori, è normale trovare ottimi rating -
@Freddie ha detto in [esclusiva] Betclic bet protector rimborso fino a 10€:
@AleRoby84 ho fatto anch’io una prova e risultava un guadagno di 3-3,5€ usando però quote banca, prova.
Betclic è tra i book con le quote migliori, è normale trovare ottimi ratingcon l'oddmatcher sto provando... queste promo non si sfruttano solo con l'odd se non erro?
-
@AleRoby84 allora sono cambiate molto le quote rispetto a stamattina... no puoi usare anche il dutcher.
-
@AleRoby84 allora sono cambiate molto le quote rispetto a stamattina... no puoi usare anche il dutcher
a me lo staff disse di no boh
-
@AleRoby84 immagino perché la procedura non è standard, quindi se non ti sei informato e non sai come funziona potresti commettere errori.
-
@AleRoby84 immagino perché la procedura non è standard, quindi se non ti sei informato e non sai come funziona potresti commettere errori
come funziona?
-
@AleRoby84 per usare le quota punta devi mettere le commissioni a 0 e convertire le quote punta in quota banca: quota punta/(quota punta-1).
La responsabilità, arrotondata, è quanto dovrai puntare. -
@AleRoby84 per usare le quota punta devi mettere le commissioni a 0 e convertire le quote punta in quota banca: quota punta/(quota punta-1).
La responsabilità, arrotondata, è quanto dovrai puntare.sto attendendo notizie da marathonbet per le puntate, chiedevo per il futuro...
Fammi capire. se la quota punta fosse 3.50 dovrei fare 3.50/2.50 (quindi 1.40 sarebbe la quota banca), una volta ottenuto il risultato come mi devo comportare visto ?
Cmq con l'odd è strano veda quel profitto sotto i 2 euro... non vorrei aver dimenticato qualcosa..ho tolto bonus mettendolo a 0 e inserito 10 puntata con 10 rimborso ... poi ho cercato quota min 1.80... ps ma la quota min 1.80 si riferisce al totale della multipla per caso?
edit. no, minima per selezione, boh.
-
Attenzione perché non è uguale per tutti, io ce l'ho su tutto il calcio a quota minima 1.80. Forse ci sono altre tipologie.
-
@AleRoby84 ha detto in [esclusiva] Betclic bet protector rimborso fino a 10€:
Fammi capire. se la quota punta fosse 3.50 dovrei fare 3.50/2.50 (quindi 1.40 sarebbe la quota banca), una volta ottenuto il risultato come mi devo comportare visto ?
sì, dovresti semplicemente puntare il valore della responsabilità sulla quota punta che hai trovato (3.50 nel tuo esempio).
-
@doo no è che il primo post è vecchio
-
@doo ha detto in [esclusiva] Betclic bet protector rimborso fino a 10€:
Attenzione perché non è uguale per tutti, io ce l'ho su tutto il calcio a quota minima 1.80. Forse ci sono altre tipologie.
azz...io sullo sport ma ne ho messe 3 sul calcio e andrà bene spero
-
-
@AleRoby84 ha detto in [esclusiva] Betclic bet protector rimborso fino a 10€:
sì, dovresti semplicemente puntare il valore della responsabilità sulla quota punta che hai trovato (3.50 nel tuo esempio).
Ci risentiremo se ricapiterà per le tabelle che dici? ti ho taggato da un'altra parte per un problemino.
-
@AleRoby84 ha risposto Chomp, no?
-
Amici, io ieri ho fatto questa promo per la prima volta. Chiedo a chi di voi lo fa abitualmente: il bonus rimborso compare come una voce a sé stante? C'è da attivarlo? Quando è attivo solitamente? Gralle mizie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet