[12 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@theraf sì perchè non era nel periodo promozionale
-
Salve ragazzi, essendo che abbiamo perso 5 euro al bingo se quando facciamo la puntata
di 40 euro per il rimborso il calcolatore ci indica come guadagno 7.50 , vuol dire che al netto
abbiamo fatto 2.50 euro?Nel caso giocassimo la multipla di 4 eventi quel 2.50 euro di guadagno si ridurebbe ancora giusto?
-
@rosy1412 nel caso giocassi la multipla la perdita dovuta a questa è già calcolata perchè non fai RF 40/18 ma 40/15, quindi potenzialmente se trovi rating buoni nella multipla potresti guadagnare anche di più
-
@rosy1412 se il multiplicatore impostato come da guida ti indica 7.50€ di guadagno allora sì, avrai incassato 2.50€.
Il multiplicatore già tiene in considerazione il rigioco del bonus, dato che nell'importo rimborso inseriamo 15€ al posto di 18€
-
ma è rimasta solo la turchia da giocare?
-
@superpisu e la russia
-
@franconiniga infatti mi sono giocato ora la russia ahahah, che [censored] ci salvi..
-
@superpisu ah beh, io l'ho sparato su un campionato che manco ricordo ahah
-
Giocati i 5 euro bingo ovviamente persi, dite che è pericoloso provare a completare quest'offerta? Nel senso una volta ricevuto il bonus andrà rigiocato settimana prossima ma se non ci sono più partite facile che ci attacchiamo al tram?
-
@Atalanta1907 difficilmente non ci saranno 4 partite su cui scommettere, se trovi quindi un buon guadagno puoi completare l'offerta con la giocata in rf
-
@Chomp96 avendo già giocato i 5 euro al bingo è come se fossi in perdita sicura di 5 euro quindi qualsiasi RF positiva è solo un "guadagno" no?
-
@Atalanta1907 se giochi poi il bonus rimborso, si, dalla rf devi avere un guadagno maggiore di 5€ però
-
ma nel caso si vincesse la rf? i 2€ di bingo si ricevono lo stesso?
-
@Chomp96 per trarre profitto intendi? perchè se io ora non scommettessi mi ritrovo a fine promozione a -5 euro (quelli persi col bingo), se scommettessi anche con un RF a +4 euro a fine promozione è come se avessi un -1. Corretto?
-
@Black no, non si riceverebbero
-
@Atalanta1907 corretto, avresti comunque anche 2€ di bonus bingo, che nel computo dei guadagni della promo non sono considerati in quanto non prevedibili
-
@Chomp96 Quelli Bingo manco li considero, tanto non si vince mai. Comunque perfetto, grazie della dritta
-
@Atalanta1907 non è così
Io giocai a [censored] 5€ nella sala verde e vinsi la prima linea. Circa 3€...quindi ho perso 2 sul bingo.
Prova quando c'è poca gente.
Ad ogni buon modo nel complesso esco con 5€ di guadagno da questa promo
Evvai così -
ciao allora io ho avuto la strabiliante botta di cul di vincere su goldbet.. è fattibile fare un'altra scommessa in rf con la posizione netta/15?
-
@limitless dipende da quanto hai vinto... ma difficilmente tirerai fuori qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet