[12 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@Atalanta1907 non cambia niente, basterà che dopo giocherai anche 5€ di saldo reale sul bingo per questa promozione
-
-
@Chomp96 Facendo una simulazione penso che dipenda solo dal bingo questa promo.
Al momento la miglior combinazione porterebbe 7.40 euro a fronte di una probabile perdita di 5 euro al bingo(poi ovviamente si potrebbe vincere ma in giornata, e quindi non in orario notturno, è quasi impossibile)... quindi +2.40 con bonus da giocare in multipla di 4 eventi a quota min 2.50.
Confermi che sia rischiosa al momento?Poi altra cosa, avendo il blocco ai depositi su betfair , in quanto potrò depositare con nuovo limite da settimana prossima, avendo sui 100 euro noto che non ce la farei a scommettere anche se avrei qualche scommessa aperta tra oggi e domani.
-
@AleRoby84 Dai 18€ di bonus che si ricevono, da quel guadagno di 7,4€ che vedi ora dalla giocata in rf 40/15, è già detratta una perdita di 3€ sulla multipla da 18€ con il bonus rimborso, quindi a meno che dalla multipla di 18€ tu non perda più di 3€, avrai come guadagno 2,4€
-
Salve , scusate ho letto bene? Bisogna piazzare la scommessa dal giorno 14 e deve refertare entro le 23:59 del giorno 15?
-
@tsunamimario sì, è così
-
ho paura che la RF bisognerà impostarla sul campionato boliviano
-
@Black a me andrebbe anche bene l'importante è che qualcuno giochi
-
la scommessa qualificante deve essere GIOCATA IN SINGOLA se si quota minima, o in multipla? grazie in anticipo.
-
@DEMHAGI si, basta una singola, non ci sono quote minime, ma in generale essendo un'offerta in rf, troverai maggiori guadagni giocando a quote alte
-
@Chomp96 Grazie velocissimi come sempre Complimenti.
-
Buongiorno, vorrei usufruire di questa promozione in concomitanza con l'altra promozione goldbet rimborso sul tennis live.
Ho intenzione di procedere così:- aderisco alle promo
- gioco 5 euro al bingo
- faccio la scommessa rimborso tennis live solo oggi 13 marzo negli orari indicati.
- domani 14 marzo faccio la scommessa 40 rf 15.
- se la scommessa del 14 marzo vince, il 15 posso fare un'altra scommessa rimborso tennis live negli orari indicati, se perde invece no.
Ditemi se questo iter è corretto, mi rivolgo allo staff..
-
@pongogigio partite del tennis sospese
-
@franconiniga Causa virus o per altre ragioni?
-
Ma anche se riuscissimo a giocare il bonus di 18€ se tutte le partite vengono rinviate cosa succede? ci troviamo di nuovo con altri 18€ bonus o saldo prelevabile?
-
@pongogigio per il coronavirus
-
@pongogigio virus
-
@limitless il bonus dovrebbe essere riaccreditato, è comunque molto difficile che neanche una partita delle 4 scelte, giochi, consigliamo di metterne almeno una dei campionati come quello russo che giocherà sicuramente
-
@Chomp96 quindi se su 4 almeno una gioca se vinciamo la multipla si trasforma in saldo prelevabile?
-
@limitless esattamente, generalmente in questi casi la multipla perdendo eventi fa salire il rating della giocata e genera perdite minori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet