[12 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ Tennis Live (4 giorni)
-
@bifftannen sì, va bene qualsiasi partita e mercato, anche se noi suggeriamo il testa/testa per semplicità e compatibilità con tutti i bookmakers (tranne william hill)
-
il challenger è un buon torneo?
-
Scusate ancora... Leggo adesso che l'ATP ha sospeso tutti i tornei per la situazione coronavirus
-
@TEuler27 in 'sto periodo non c'è altro, o giochi sui tornei Challenger o nisba (gli ITF sono anche peggio)
-
@Anonymous vorrei aderire alla promo rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo più questa del rimborso 50% fino a 10€ Tennis Live (4 giorni).
Come posso procedere? -
@KCG4 sono stati sospesi con effetto immediato anche i challenger. Non c’è nessuna partita su cui si possa scommettere
-
@rosaxbox è spiegato all'interno della guida linkata in cima a questa discussione, nella sezione faq
-
@fagus86 per colpa del corona?
-
@Anonymous ma se perdo entrambe le promo, riceverò 2 rimborsi?
-
@rosaxbox sì, riceveresti entrambi i rimborsi
-
Boh, scommettere sull'ITF non me la sento. Passo e amen attendiamo tempi migliori
-
@Anonymous ma i rimborsi li devo attivare uno per volta?
Cioè devo attivare uno aspettare che finiscano le partite e poi attivare l'altro? -
@rosaxbox come sempre goldbet ti accredita un bonus per volta, gli altri rimangono in coda finché non giochi quello accreditato
-
@Anonymous e se vorrei aderire anche al rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni).
Come procedo aderendo a tutti e 3 i rimborsi? -
@fagus86 parlavo di oggi, la sospensione è arrivata da mezz'ora
-
@rosaxbox puoi sfruttare anche quella nhl nei giorni 12 e 13 mentre nei giorni 14 e 15 dovrai decidere se aderire a tennis+promo bingo oppure nhl+promo bingo. In alternativa potresti evitare la promo sul bingo e sfruttare solamente tennis e nhl, decidi tu
-
@KCG4 Tu scommetteresti sull'ITF in questo momento?
-
@Anonymous per il tennis va bene sisal testa a testa mactch risultato?
-
@rosaxbox ma devo giocare per forza dal 12 al 15?
-
@rosaxbox va bene qualsiasi testa/testa di qualsiasi bookmaker tranne william hill
non sei obbligata a giocare tutti i giorni della promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet