[12 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ Tennis Live (4 giorni)
-
@AleRoby84 ha detto in [12 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ Tennis Live (4 giorni):
@TheKing007 ha detto in [12 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ Tennis Live (4 giorni):
nhl l'hanno sospesa credo
la promo o le partite sono state rinviate?
partite rinviate
-
@Anonymous ok grazie dell'info
-
@TheKing007 ma sono state rinviate tutte le partite?
-
Ho saltato il primo giorno, posso comunque iniziare oggi?
-
@Brazz purtroppo non essendoci attualmente partite di tennis disponibili non è più possibile sfruttare questa offerta, avresti comunque potuto partecipare anche avendo saltato un giorno
-
ok..grazie
-
@bura69 ha detto in [12 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ Tennis Live (4 giorni):
@TheKing007 ma sono state rinviate tutte le partite?
credo proprio di si
-
Furbo sto Goldbet
-
Ieri ho perso la mia scommessa su Goldbet ed oggi mi hanno già dato i 10 euro bonus. Come mai?
-
@Sairusam è normale che sia così, giocalo pure
-
Il tennis tavolo non vale? (non rispondetemi, sto scherzando!)
-
@Chomp96 ogni partita deve avere quota maggiore 1.1?
-
@bura69 è necessario rispettare solamente la quota minima totale di 2.50, i singoli eventi possono avere qualsiasi quota
-
Ho giocato il bonus di 10€ in una multipla con 2 partite di bundes che sono state rinviate (sarebbero 3° e 4° match) metto le quote ad 1 e banco la 2° partita senza problemi o la quota della multipla che scende sotto i 2.5 può dare noia?
-
@leonardopieri mi trovo nella stessa identica situazione
-
@leonardopieri mi è già successo di aver un evento rimborsato in una multipla, quindi portato a quota 1.00, goldbet ti accrediterà l'eventuale vincita senza problemi anche se la quota effettiva finale sarà inferiore a 2.50
-
@leonardopieri @Sairusam vi dirò di più, con anche tutti e 4 gli eventi della multipla rinviati, vi accredita i 10€ giocati in saldo reale e prelevabile
-
ma ci sono quote minime da rispettare per la multipla sulle singole partite? @Chomp96
-
@Profano i loro termini non avevano nessuna quota minima per le singole selezioni, però è possibile che in realtà la quota minima per selezione sia di 1,1, per molti bonus di goldbet infatti è quella
-
@Chomp96 grazie, ma confermo nessuna quota minima per questo bonus. ho sbagliato la quota totale io.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet