[esclusiva] 10x5 live William Hill
-
Bonus fino a 50€ a tutti coloro che piazzeranno almeno 10 scommesse LIVE sul Calcio da minimo 5€ ciascuna!
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua Login e clicca su Partecipa;
Effettua almeno 10 scommesse LIVE sul Calcio, ciascuna di importo minimo 5€ e con ciascun evento a quota minima 1.50;
Ricevi 5€ di Bonus ogni 10 scommesse effettuate, fino ad un massimo di 50€ per scommettere su qualsiasi evento sportivo;
Le promozione sarà pagata entro 48 ore dal termine del periodo promozionale (entro la mezzanotte di martedì).
Saranno considerate valide per la promozione tutte le scommesse singole e multiple LIVE sul Calcio.Nota bene: ai fini della promozione non saranno considerate valide le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con un saldo bonus.
Accertati quindi di non avere un bonus nel saldo del tuo conto prima di piazzare le scommesse.
È sfruttabile?? -
@Sweetheart sì ma devi farti uno sbatti assurdo e trovare rating live molto alti, cosa difficile visto che adesso non si trovano manco le partite
-
esclusiva?
-
@franconiniga è valido fino a domenica... se non bloccano tutti i campionati tra stasera, sabato e domenica si dovrebbe poter fare. dovrei capire qual è la strategia migliore
-
@andrew10 sì, ma lascia stare
-
@andrew10 è arrivata tramite mail e msg... quindi immagino di sì
-
@Sweetheart davvero, è difficilissima, si perde tantissimo tempo, comunque se proprio vuoi ti linko una discussione precedente che ho trovato ora https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18194/esclusiva-williamhill-10x5-live-50/6
-
@franconiniga Grazie!! Mi spiace che non posso mettere il +1 perchè per oggi li ho finiti!!! Vado a vedere e vedo se ne vale la pena, altrimenti lascio perdere
-
@Sweetheart li ho finiti anche io
-
@franconiniga hai ragione... troppo complicata ci vogliono 100 partite live per avere 50 euro bonus... impossibile e non so neanche se si riesce a tirare fuori qualcosa! Credo che sia meglio lasciar perdere...
-
@Sweetheart eh poi col periodo in cui siamo...
-
@franconiniga infatti... trovare 100 partite... non so neanche se è possibile..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet