[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]
-
@omar io ho optato messico in australia hanno annullato anche la formula 1
-
@bura69 messico serie B giusto? se ci limitano sono infami....
-
@omar su wh sono già limitato sulle promo. Però scommettere sulla seconda divisione messicana è veramente brutta
-
@bura69 ho capito ma c'è solo quella...
-
@omar ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]:
@bura69 messico serie B giusto? se ci limitano sono infami....
@bura69 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]:
@omar su wh sono già limitato sulle promo. Però scommettere sulla seconda divisione messicana è veramente brutta
@omar ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]:
@bura69 ho capito ma c'è solo quella...
che ne pensi? meglio evitare il messico
-
@omar Io mi sono buttato. Adesso ce ne una sul campionato ungherese prova a vedere cosa ti ispira di più
-
@bura69 si ma tu eri già limitato anch'io su sky me ne sbatto tanto sono limitato ma su wh non ancora e mi scoccerebbe per qualche euro....
-
@omar allora usa l'odd guadagnerai 2/3e in meno
-
Ciao, non riesco a trovare eventi con RF almeno 40%, come posso ovviare? 67/20 è profittevole comunque con RF 31%? Grazie
-
@luiss62 in questo periodo di partite di campionati rinviate, occorre giocare su campionati minori, quindi RF più basso vanno comunque bene
quindi anche 31% è accettabile
-
rinviata anche questa partita ho rigiocato 67/20 in live... +7,59 di profitto... non male... alla faccia di quel simpaticone del covid-19
-
@Manu_00
A causa del coronavirus una partita (la quinta) è rinviata, risulta nulla quindi non devo calcolarla per la posizione giusto? Al momento ho due vincite da 21€ e una non vincita. La mia posizione attuale dunque è di 67+21-5 = 83/20 giusto? Nel caso la quarta partita perdesse dovrei scommettere in RF 78/20 e se vincesse 83+vincita/20. Scusate ma è la prima volta che mi capita un'offerta di questo tipo -
@mattianardoni quando dici 2 vincite da ventuno cosa intendi?
-
@franconiniga
di due giocate da 5 l'una ho vinto 10+11 -
@mattianardoni ma la vincita di 10 hai già tolto i 5 euro scommessi?
-
@franconiniga perchè se tu scommetti 5 euro a quota 2, la vincita è di 10 euro, ma la posizione netta è 10-puntata, quindi 5
-
@franconiniga eccomi qua... allora le 5 scommesse da 5€ vinte su sisal... e quindi perse su Betfair...
Adesso come devo fare? La procedura da seguire? GrazieMi avevi Scritto:
@canebroccoli devi aspettare l'esito e dopo calcolare la posizione netta facendo un rf posizone netta+67/20
Posizione netta cosa sarebbe? Su sisal ho giocato 25 e vinto...
-
@canebroccoli quanto hai vinto? sommi l'importo di vincita delle 5 scommesse fatte, togli i 25 euro che hai scommesso e poi fai una rf con 67+posizione netta/20.
Esempio: hai fatto 5 scommesse da 5 euro l'una a quota 2
la vincita sarà di 50 euro(5x10), a cui devi togliere i 25 euro scommessi. quindi avrai un totale di 25, sommato a 67 fa 92, quindi calcoli l'rf 92/20
spero si sia capito, in caso dimmi cosa hai scommesso che ti aiuto a calcolarla -
@franconiniga
Giusto, siccome una partita è rinviata per il bonus 5x5 benvenuto devo effettuare nuovamente una puntata singola da 5? -
@mattianardoni se la scommessa che fai in RF è sopra la quota minima (2 mi sembra), allora questa vale come 5° scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet