[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]
-
@franconiniga ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]:
@overthetop sì, se hai altri soldi puoi giocare un'altra RF 67/20 su partite che si giocano così da ricevere il bonus
Bell'affare... ormai a trovarle partite che si giocano...
Nella giocata da 67 euro, avevo usato anche 15 euro di bonus. Cosa succede adesso? -
@overthetop il bonus ti ritorna come saldo normale
@overthetop in rf al momento riesci a fare 7 euro circa -
@overthetop per evitare un nuovo rinvio giocala live
-
@franconiniga Quindi, i 15 di bonus tornano come saldo prevelabile.
Quindi, avendo ZERO di saldo, devo depositare 67 euro -
Questo post è eliminato! -
@kino Si, ci avevo pensato. Purtroppo in live diventa più difficile trovare RF buoni.
-
@franconiniga Quale altra card? Non ci avevo fatto caso...
-
Salve ragazzi...purtroppo la scommessa che ho eseguito per questo bonus, abbinandoci anche i 5 euro di bonus che avevo sul conto inerente la promo di benvenuto, è stata posticipata per questioni di sicurezza.
Su betfair mi hanno già rimborsato la bancata.
In questi casi cosa accade sul bookmaker?
Mi vengono restituiti i soldi oltre ai 5 euro di bonus che avevo all'interno del book?
Poi però questa promo non posso più sfruttarla?
Grazie per le eventuali risposte. -
@overthetop si è anche più uno sbattimento...ma in sti giorni bisogna cavarsela
-
@picabo74 qualche messaggio sopra il tuo:
@overthetop ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]:
Ho giocato l'RF 67/20 su una partita che è stata rinviata. Adesso cosa succede?
Mi rimborseranno i soldi della giocata, come se non avessi sfruttato la promo?
Visto che la giocata da 67 euro, l'ho fatta usando 15 euro di bonus (5 settimanale + 10 rimborso deposito della scorsa settimana). Cosa accade per i 15 euro di bonus? -
@kino letto grazie....quindi i 5 euro mi vengono erogati come soldi orelevabili oltre ai 62 euro....e se volessi rifare la promo devo depositare altri 67 euro e scommettere entro domenica....giusto?
-
@picabo74 esatto, in partite che si concludono entro il periodo
-
@kino grazie mille
-
@franconiniga la card è unica per i 2 bonus:
Per te fino a 20€ di bonus
La promozione è valida dal 12/03/2020 al 15/03/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 30€, oppure un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 60€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@omar sì è quello che dicevo io... Stai attento a non attivare l'altra
-
@franconiniga scusa come attivare l'altra la card è unica, quale sarebbe l'altra card?
-
@omar boh io una volta dopo la prima ricarica avevo la possibilità di attivarne l'altra con rimborso minore con una seconda ricarica... Però nei t&c era chiaramente detto che se fossero state attivate entrambe avrei ricevuto solo il rimborso più basso
-
@franconiniga quale ricarica? questa promo non richiede nessuna ricarica ma solo puntate e la card da attivare è una sola per entrambi i bonus a seconda di quanto punti ti danno 10 o 20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet