[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]
-
@kino ne ho piazzate 3 (2 ne avevo gia fatte a inizio settimana) sullo stesso esito. il problema è che ora la stessa puntata ha una quota sotto il 2 e non è più qualificante al rimborso
-
mi tocca sperare di perdere la puntata
-
@mich84 gioca sull'europa league di stasera
-
giocata al volo su europe league e via
-
@zoofilo91 quando le hai piazzate? se prima di oggi non contano per la posizione netta
-
@kino eh lo so, piazzate 2 ore fa purtroppo...aspetto sempre il weekend in attesa della promo, oggi che non l'ho fatto è arrivata la promo al giovedi
-
sennò dovrei giocare in live sullo stesso esito se la quota si alza, ma ho timore di fare cazzate
-
@zoofilo91 ma guarda che la quota minima è solo per le 5 scommesse della benvenuto, questa promo è a quota libera. se le hai piazzate già tutte puoi integrare le tre piazzate oggi e correggere la bancata
-
@kino infatti piazzata ora
-
Ragazzi, è più di un mese che non ricevo nulla da sisal pur movimentando... Cosa mi suggerite di fare per ricordargli che esisto anch'io?
-
@Miki3094 io ho smesso di puntare, ho ritirato tutto il saldo e dopo qualche settimana mi è arriavta una rf con ricarica, e oggi la rf normale...prova
-
@kino Grazie mille per il consiglio, provo
-
@Miki3094 a volte capita, succede spesso anche a me di saltare una o due settimane...
-
@AndreaNP una o due è capitato già in passato ma 6 settimane mai per questo chiedevo pareri
-
@kino sicuro??? ero convinto ci fosse quota minima 2.00 anche per queste
-
@kino o qualcuno riesce ad aiutarmi?
ho puntato 15€ a quota 2.00 e fatto 2 bancate da 5,08 a quota 2.02 e 10,26 a quota 2.00
come devo regolarmi per correggere la puntata e bancare in RF? dovrei puntare altri 52€.
ad ora la nuova quota punta è a 1.75 e quella banca 1.88metto il calcolatore in RF 52/20 e banco quanto mi dice?
-
@AndreaNP eh sei settimane effettivamente sono parecchie... ho controllato, ho avuto un buco dal 6 febbraio al 7 marzo, ora sono ripartite, anche se ho sempre scommesso e mosso liquidità
-
Ho piazzato 1 scommessa ieri 11 Marzo di una partita che gioca domenica 15 Marzo. Quindi vale in questo caso la retroattività? O sono solo valide le scommesse piazzate dal 12 Marzo al 15?
-
@rossanese solo quelle piazzate da oggi influiscono sulla posizione netta
-
@zoofilo91 lo imposti 67/20, poi però punti solo 52€ e banchi la differenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet