[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]
-
@marcodignazio000 per le promozioni con deposito generalmente non serve attivare la card, ma solo depositare con codice per attivarla, quindi procedi pure
-
si può partizionare il tutto in diverse scommesse del tipo 6 scommesse da 10? Se sì come devo sostituire l'importo puntata? Per esempio se gioco tutto insieme la guida dice di inserire 67, se ne gioco 3 da 20 per esempio, come devo cambiare i valori?
-
@marcodignazio000 per farlo devi comunque puntare sempre sullo stesso esito dello stesso evento, lo vuoi fare per sfruttare anche la seconda fase della benvenuto?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]:
nono solo perchè non ho abbastanza responsabilità su betfair al momento
-
@marcodignazio000 ok, allora no, non puoi dividere una scommessa in rf, se non hai abbastanza disponibilità dovrai puntare meno e ricevere meno rimborso, ma farlo comunque solo una volta, quindi puoi ad esempio giocare in rf 34/10
-
in caso di rinvio di una partita prevista domani, quando è prevedibile rimborso su sisal, sky, b365?
-
Salve. Io ho attivato la promo e piazzato la scommessa, ma la partita è stata rinviata. Hanno già provveduto al rimborso. Posso scommettere su un'altra partita per partecipare alla promo, vero?
-
@betterinator certo, puoi farlo senza problemi, ti basterà scommettere su una partita che giochi entro domani
-
Buonasera a tutti. Ho scommesso su una partita che si sarebbe dovuta giocare alle 16:00 ma è stata rinviata. Mi sono stati rimborsati i soldi sui bookmaker dove ho piazzato le contropuntate, ma non su Sisal. Ho due domande adesso: Mi conviene versare altri soldi ed effettuare una nuova scommessa per ricevere il bonus, piuttosto che aspettare il rimborso? I soldi del bonus che avevo utilizzato mi verranno rimborsati?
-
@MassiDreamer si, i soldi bonus che avevi utilizzati ti verranno rimborsati come saldo reale, per la questione di attendere o meno, ti conviene in generale depositare anche ora e piazzare la scommessa, più tempo lasci passare meno partite troverai per scommettere entro il 15 visto che avrai sempre meno tempo
-
@Chomp96 Allora procedo con la scommessa grazie
-
@Guzzler max 72h
-
Buonasera, ho giocato su Sisal oggi 10 euro (bonus della scorsa settimana) e ho perso...per poter sfruttare la promo in oggetto cosa devo fare?? Impostare RF 67/20 e poi giocare 57 euro, ma quanto devo bancare?? mi viene in automatico nel calcolatore??, ho dei dubbi. GRAZIE a chi mi risponderà
-
Dopo che la prima RF 67/20 era stata rinviata, ieri l'ho rigiocata.
Questa partita l'ho persa e dovrei ricevere il rimborso.
C'è un problema, perchè ho visto adesso che mi hanno già rimborsato la prima in RF rinviata!
Adesso cosa succede? Non vorrei che il rimborso della prima in RF rinviata, annulli le perdite della seconda. E che quindi, non mi diano il rimborso la prossima settimana. -
@overthetop no tranquillo che te lo danno perchè la tua posizione netta rimane 0 se giochi una partita e viene annullata
-
@franconiniga Ok, anche se ho usato per la prima RF rinviata 52 reali e 15 bonus. I soldi bonus, viengono conteggiati ugualmente per la posizione netta.
Quindi, avendola già rigiocata (e persa) la mia posizione netta è di -67 euro. -
@overthetop sì ma siccome te li hanno restituiti fai -67+67=0
-
@franconiniga Quindi? Se la posizione netta sta a ZERO. Devo giocare per la terza volta 67 euro? Questo chiedo e non capisco.
-
@overthetop terza? te ne hanno rinviate 2?
-
@franconiniga da quello che ho capito ne hai giocata una e te l'hanno annullata. la seconda l'hai giocata e l'hai persa. se è così non devi fare più niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet