Dubbio LeoVegas- Betfair
-
@Danielsan ha detto in Dubbio LeoVegas- Betfair:
quindi leo vegas sulle partite annullate ti storna il credito ed è subito prelevabile , come gia avevo letto da qualche parte quindi..... bene....
Mai successo, nel dubbio ho subito prelevato...
Bisogna capire se succeda pure con solo soldi da deposito. -
@AleRoby84 io sto attendendo una partita di nba, giocata ieri sera e nn ancora stornata, per vedere se mi rendono tutto prelevabile...
-
@AleRoby84 io sto attendendo una partita di nba, giocata ieri sera e nn ancora stornata, per vedere se mi rendono tutto prelevabile...
però a me è successo sul Real Madrid con molto anticipo.
-
@Danielsan avrei 60 euro da giocare da narcos e stavo pensando all'Arsenal pure io ma se poi mi girasse male perderei 2 euro, non so che fare.
-
@AleRoby84 vorrei rischiare a scommettere stasera la vittoria dell arsenal ed aspettare domani per vedere se viene annullata.... e nel caso coprire...
-
@AleRoby84 vorrei rischiare a scommettere stasera la vittoria dell arsenal ed aspettare domani per vedere se viene annullata.... e nel caso coprire...
va beh devi bancare/contropuntare a priori, tanto anche sul secondo book ti stornerebbero tutto( o intendi la partita di basket?)
-
@AleRoby84 No intendo il calcio...
-
intanto planetwin gia l'ha tolta...
-
intanto planetwin gia l'ha tolta...
mi sa pure su leovegas.
Cmq il discorso su betfair è corretto? rileggi la domanda in cima.
-
@AleRoby84 CREDO DI SI , per quanto mi riguarda ancora mi devono rimborsare a me da un giorno....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet