[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
staff i virtuali sono qualificanti per la settimanale? grazie
-
@Iranon i termini della promozione parlano di scommesse sportive, per cui è possibile che quelle virtuali non contino, non ne abbiamo comunque la certezza essendo una cosa che non è mai stata effettivamente verificata ne chiesta alla loro assistenza
-
Mi sono sbagliato su Sisal.... ho fatto una scommessa unica da 25 euro anzichè 5 da 5 Euro....
Non posso farci niente mi sa.... Vero? -
@canebroccoli puoi ora farne 4 da 2€, e ti sarai comunque qualificato per la seconda fase
-
@Chomp96 scusami.... ne ho fatta una da 20 euro..... non da 25....
Gli altri 5 euro li volevo fare su un'altra partita.... -
@canebroccoli ok, in questo caso la cosa comunque non cambia, ti basta ora fare 4 scommesse da 2€ a quota minima di 2 entro oggi, e ti sarai qualificato per la settimana prossima
-
ok grazie
-
ma i prelievi con sisal al momento sono bloccati ? non riesco a prelevare con paypal
-
-
scusate, mi sono registrato caricando il documento, ancora non mi è stato convalidato, devo attendere la convalida prima di piazzare la scommessa o posso già piazzarla?
-
e poi è la partita o la scommessa che si deve effettuare entro 72h dalla convalida del documento?
-
@valerio_mc nulla di tutto ciò, non è una scadenza. Le 72 ore sono la tempistica dopo la quale ricevi il bonus rispetto alla convalida del documento e al termine della qualificante
-
@valerio_mc puoi già giocare la qualificante anche con il conto non convalidato
-
è il terzo tentativo di registrazione a marathon bet ma ancora non riesco. Quando clicco su registrati ora la pagina non si carica per 20 sec e poi esce l'avviso error 404. Ho provato anche cambiando browser ma niente
-
@valerio_mc hanno problemi stamattina, aspetta un poe riprova
-
@kino ok grazie
-
sto cercando di registrarmi a sisal ma anche avendo compilato tutti i campi e provato con server diversi non riesco. esce l'avviso "Sono stati rilevati alcuni errori. Campo obbligatorio"
-
@valerio_mc hai provato da un altro browser? Quale campo viene evidenziato come obbligatorio?
-
non viene evidenziato nessun campo... è questo il problema, li ho ricontrollati tutti. ho provato con firefox e opera con wifi e router
-
@valerio_mc allora ti conviene fare uno screenshot del problema e segnalarlo via email all'assistenza di sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet