[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
ho provato con il dutcher ma per esperienza trovo betfair il migliore, oltre a marathonbet, guarderò meglio
-
Ciao... gli Esports vengono considerati scommesse sportive a tutti gli effetti? Sono validi per la fase 2?
-
@elmachico891 si, sono considerati come scommesse sportive a tutti gli effetti, sono quindi validi
-
Ciao ragazzi scusato, non ci sono partite nell' oddmatcher, non mi va di usare il ducher, in genere in quanto tempo escono partite nell' oddmatcher?? Ho fatto il deposito di 100 in sisal oggi, anche dovessi aspettare qualche giorno non succede nulla per l' accredito del bonus giusto??
-
@cischetto95 generalmente da domani dovresti trovare altre partite su cui poter scommettere, avrai 15 giorni di tempo dal momento del deposito per piazzare la scommessa da 100€
-
@Chomp96 ma in termini di guadagno rispetto alla precednte e' più remunerativa o no?
-
@l13763m dura 15 settimane in più, si, è più remunerativa
-
Ciao!! dite che usciranno partite con rating sufficiente nell' oddsmatcher entro un paio di giorni??
-
entro quanto tempo ricevo il bonus ordinato con i punti fedeltà su sisal?
-
@alexpizzi in genere 1-2 giorni
-
@franconiniga alla fine mi è arrivato in 3 minuti
-
@alexpizzi che abbiano velocizzato?
-
@franconiniga non so, anche io sono rimasto sorpreso
-
Anche io sto aspettando rating migliori... voi di quale vi accontentate in genere?
-
@Benimaru in genere da 94-95% in su in questo periodo
-
@franconiniga ok, quindi al momento bisogna proprio aspettare visto che non se ne trovano sopra il 92-93%...
-
salve a tutti, le 50 settimane del bonus partono dalla data di registrazione o dall attivazione del bonus?
-
@moka84 partono dalla data di registrazione. La prima settimana si conclude alle 23:59 della domenica successiva alla data di registrazione
esempio: ti registri di sabato, la tua prima settimana termina subito alle 23:59 del giorno successivo
-
ottimo grazie!
-
Posso piazzare su 5 scommesse divise sullo stesso evento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet