William Hill - Rimborso 50% Casinò
-
L'hanno confermato anche a me, quindi sfruttabile ma solo in live. Ad essere sinceri non ho mai fatto live e non credo di farlo la prima volta su William Hill che è uno dei book che mi dà ritorni migliori, mi pare molto a rischio limitazione in ogni caso.
-
@doggomatch se fai le cose con cura no... io non ho mai avuto problemi... è una bella promo, mi ricordo quando la davano anche a me
-
@franconiniga Vabbè considerando che termina domenica ci farò un pensiero, dovrei organizzarmi con vpn personale e altro
-
@doggomatch vpn non serve, bastano 2 connessioni
-
Ma l eventuale bonus mi sembra vada giocato alle slot e non al casinò live
-
@liuk32 no, anche il bonus può essere giocato "su qualsiasi gioco del casinò"
-
@franconiniga purtroppo non ho due connessioni "pulite" da cui non ho mai loggato su WH e vorrei evitare, perchè davvero, questo mese il 35% dei guadagni mi viene da là
-
@doggomatch nono certo, fai bene
-
@franconiniga avresti qualche link a thread del ninjaclub a cui indirizzarmi comunque per prepararmi meglio alle promo da sfruttare in live?
-
-
Ma il guadagno di questa promo ? Scusate ma nn ho capito
-
@Carmine90 E' come un RF in sostanza
-
@Carmine90 leggi la guida che ho linkato un post sopra
-
Salve in caso di vincita su williamhill va fatta una Rf 80/20 ?
-
@Superotti sì
-
@doggomatch Porta pazienza. Sono capoccione e forse mi sfugge una cosa. Se ti connetti con la tua solita linea a WH e punti 40 euro alla roulette live che sospetti vuoi dare?
Più che altro (con connessione diversa) potrebbe 'sospettare' l'altro book con playtech a vedere la puntata 'strana' colore+zero...
O mi sfugge qualchecosa?
-
@_Zio_ ha detto in William Hill - Rimborso 50% Casinò:
' l'altro book con playtech a vedere la puntata 'strana' colore+zero...
O mi sfugge qualchecosa?Il fatto che entrambi vedono due player connessi da connessioni da cui di solito mi connetto io. E che proprio questi due player facciano in continuazione puntate speculari. Magari sono solo paranoie eh, però mi attrezzo meglio per farle
-
@doggomatch ma basta che non sei connesso in contemporanea con la stessa connessione alla piattaforma che ha quelle roulette. Basta che usi un altro cellulare su un altro sito
-
Valgono le slot si?
-
@clint sì!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet