William Hill - Rimborso 50% Casinò
-
@franconiniga Vabbè considerando che termina domenica ci farò un pensiero, dovrei organizzarmi con vpn personale e altro
-
@doggomatch vpn non serve, bastano 2 connessioni
-
Ma l eventuale bonus mi sembra vada giocato alle slot e non al casinò live
-
@liuk32 no, anche il bonus può essere giocato "su qualsiasi gioco del casinò"
-
@franconiniga purtroppo non ho due connessioni "pulite" da cui non ho mai loggato su WH e vorrei evitare, perchè davvero, questo mese il 35% dei guadagni mi viene da là
-
@doggomatch nono certo, fai bene
-
@franconiniga avresti qualche link a thread del ninjaclub a cui indirizzarmi comunque per prepararmi meglio alle promo da sfruttare in live?
-
-
Ma il guadagno di questa promo ? Scusate ma nn ho capito
-
@Carmine90 E' come un RF in sostanza
-
@Carmine90 leggi la guida che ho linkato un post sopra
-
Salve in caso di vincita su williamhill va fatta una Rf 80/20 ?
-
@Superotti sì
-
@doggomatch Porta pazienza. Sono capoccione e forse mi sfugge una cosa. Se ti connetti con la tua solita linea a WH e punti 40 euro alla roulette live che sospetti vuoi dare?
Più che altro (con connessione diversa) potrebbe 'sospettare' l'altro book con playtech a vedere la puntata 'strana' colore+zero...
O mi sfugge qualchecosa?
-
@_Zio_ ha detto in William Hill - Rimborso 50% Casinò:
' l'altro book con playtech a vedere la puntata 'strana' colore+zero...
O mi sfugge qualchecosa?Il fatto che entrambi vedono due player connessi da connessioni da cui di solito mi connetto io. E che proprio questi due player facciano in continuazione puntate speculari. Magari sono solo paranoie eh, però mi attrezzo meglio per farle
-
@doggomatch ma basta che non sei connesso in contemporanea con la stessa connessione alla piattaforma che ha quelle roulette. Basta che usi un altro cellulare su un altro sito
-
Valgono le slot si?
-
@clint sì!
-
Quindi, si tratta della classica promo casinò. Valida anche in live.
Bene. -
@jeremyvale siete sicuri, anche se mi sono già connesso su quella piattaforma da quelle stesse connessioni? Mi sembra un modo un po' superficiale da parte del book di effettuare controlli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet