Sospensione campionati
-
Salve con la sospensione dei campionati come si procede con i match che stanno cancellando?
-
@dinolop se hai piazzato scommesse in singola su partite rinviate allora ti verranno restituiti i soldi scommessi; se hai piazzato scommesse in multipla ti basterà mettere quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza degli eventi rinviati e continuare a bancare le partite successive
-
Si il problema che ho piazzato una partita di domani per bonus, che mi verra accreditato lunedi, ma a sto punto non so se riesco a giocarne um altra domenica fino alle 24.
-
@Anonymous io ho giocato in multipla il coupon di 10€ della benvenuto di domusbet, mi hanno rinviato 3 eventi, sei sicuro che debba fare quota 1 banca 1?perché ho come la sensazione che non paghi il bookmaker
-
Avevo scommesso sulla Primera A colombiana ma partita sospesa!!!! Riguarda anche la Colombia?
-
@dinolop a quale promozione fai riferimento esattamente?
-
@BodbDerg sì, devi mettere quota punta 1 e quota banca 1 e ti verrà pagata la vincita se azzecchi le altre due partite su domus
ovviamente la vincita sarà calcolata solo sulle quote delle partita disputate
-
@cripaga se anche quella partita è stata sospesa ufficialmente allora sì
-
@Anonymous william, 4a settimana
-
@dinolop hai comunque tutta la giornata di oggi e domani per qualificarti al bonus settimanale di william hill
-
@Anonymous grazie mille!!! fatto ed incassato pure...
-
ma ora su che campionati posso scommettere per non rischiare la limitazione?
-
@dany_awk giocano solo i turchi e i russi.. non ci sono altre alternative.. conviene non giocare ma se devi sbloccare dei bonus credo faccia poca differenza uno o l'altro..
-
@limitless al momento di bonus c'ho solo 10€ su GB ma non penso sia un problema giocarli su quei campionati, ma più che altro ho molti soldi sparsi nei siti(non prelevabili) quelli conviene lasciarli li?
-
@dany_awk o li lasci li o punta e banca o metodo roulette per sbloccarli ma non te lo consiglio su book che non ti hanno limitato.. poi decidi tu in base alle tue esigenze e in base alla +/- perdita
-
@limitless ok va benissimo, allora dove sono limitato li prendo, grazie del consiglio
-
Io sono parecchio in difficoltà sul da farsi.Proprio 1 settimana fa ho iniziato la benvenuto merkurwin.Che faccio?trattasi di multipla ogni volta.
-
@Carlo300 fai dei calcoli e vedi se conviene.. se sei in perdita sai già cosa devi fare
-
@limitless non so proprio su cosa scommettere.Temo limitazioni.
In perdita in che senso? -
@Carlo300 eh quello che c'è.. purtroppo qualsiasi cosa non ti esula dalla limitazione.. oh scommetti per guadagnarci poco e rischiare la limitazione (non è detto visto il periodo) o lasci perdere.. per perdita intendo se ti devi sbattere un sacco di tempo per trovare le partite per fare la multipla per guadagnare un euro o due vedi te se ti conviene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet