Bancata non abbinata di una bancata non abbinata
-
@lorenzo02 la quota bianca, a destra di quella rossa, ha invece sufficiente liquidità?
-
@freddie sì, anche quella ancora più a destra
-
@lorenzo02 potrai allora usare quella quota, modificala prima nel calcolatore così ottieni l'importo esatto.
-
@freddie ah, e sarà subito abbinata senza problemi?
-
@lorenzo02 si, perchè in quel caso la liquidità sarà maggiore
-
Perfetto grazie. Un'ultima domanda: le multiple conviene salvarle nel PT quando si sono concluse, giusto?
-
@lorenzo02 si, per forza le devi salvare quando sono concluse
-
Buonasera ragazzi, avrei bisogno di aiuto...mi sono appena accorto di avere una bancata non abbinata per intero per circa 98 euro...eppure sono sicuro che prima di cliccare sulla conferma ci fosse liquidità...la partita è già cominciata...cosa dovrei fare?
-
@ferus19 quindi semplicemente non hai bancato nulla ed essendo iniziato il match non hai bancate non abbinate? In tal caso ti basta prendere il calcolatore, inserire importo, quota punta e quota banca attuale e bancare subito.
-
@freddie l importo mi è stato comunque bloccato...questo non capisco
-
@ferus19 se vai qui https://href.li/?https://myactivity.betfair.it/#/exchange vedi qualcosa tra le non abbinate? E tra le abbinate?
-
@freddie ho bancato su betflag, perdonami...ho fatto logout e login e ora mi riappaiono i miei fondi...quindi mi tocca bancarla ora col calcolatore e la quota attuale
-
@ferus19 sì
-
buonasera... su Betflag di 165.91 euro da bancare a quota 4.10 me ne ha abbinati solo 53.39...ora mi ritrovo con 112.52 non abbinati (già stornati) e la prossima quota disponibile in banca è 4.20 con molta liquidità...come faccio a calcolare quanti bancarne a quella quota? mi basterebbe solamente fare moneyback su quelli bancati a 4.10 e magari ribancare tutto a 4.20?
-
dovrebbe essere 109 la bancata rimanente a 4.20 se ho fatto bene i calcoli...
-
@ferus19 si, i 109€ sono circa giusti. In ogni caso, quando succede basta cliccare sulla funzione "bancata non abbinata?" nel calcolatore che hai usato (c'è una scritta specifica) e ti si aprirà una sezione dedicata in cui inserire tutti questi dati, in automatico ti verrà detto quanto bancare alla nuova quota
se hai già chiuso il calcolatore, basterà cercare la stessa partita oppure modificare te manualmente il calcolatore mettendo i dati originari sopra della tua puntata e banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet