[14 - 15 Marzo] Unibet • 3 scommesse potenziate 25% LIVE
-
-
quindi alla fine scommetto 75 euro su unibet?
-
@alexpizzi verifica il limite di puntate nelle tue potenziate. Se hai 25€ per potenziata allora sì, facendo 3 scommesse separate
-
ok grazie
-
ma per segnare i profitti nel profit tracker come faccio?
-
@alexpizzi ti basterà inserire la scommessa mettendo la cifra puntata nella casella Soldi Reali. Una volta terminato l'evento inserirai gli incassi punta/banca e vedrai il profitto
-
A che ora conviene giocarle?
(per le partite live) -
@bizzarro giocale durante l'intervallo per evitare sbalzi di quote
-
@franconiniga anche ora? (non ho mai scommesso su una live)
-
@bizzarro in pratica se vai su unibet nelle scommesse live ci sono alcune partite il cui minutaggio è bloccato su 45:00, ovvero l'intervallo. quando le trovi utilizza il ninjascanner
-
Questo post è eliminato! -
@bizzarro esattamente tipo questa, però siccome il risultato è sbilanciato difficilmente riuscirai a tirare fuori un guadagno oppure se ce la fai servirà tantissima responsabilità... prova partite in pareggio o sul' 1-0, così hai anche a disponibilità i mercati under over
-
@franconiniga ho trovato un altra partita.
qeusta cosa (PER IL BONUS UNIBET) la devo ripetere su 3 VOLTE, SU 3 scommesse diverse giusto? -
@bizzarro sì esattamente
-
@franconiniga Dove imposto "l’importo massimo che ti consente di puntare Unibet", in puntata?
E quanto devo mettere 25? -
@bizzarro
così, dopo aver selezionato la spunta della potenziata -
@franconiniga intendevo nel nnjascanner.
La quota minima di 1.40 deve essere rispettata sia nella puntata che nella bancata giusto? -
@bizzarro nella bancata non conta, solo nella puntata
comunque sì nel ninjascanner in puntata -
Ho ricevuto il messaggio promozionale ma nella sezione 'vincite potenziate/disponibili' non mi risultano accreditate. Come mi devo comportare?
-
@pongogigio se nella sezione Potenziate non vedi le potenziate disponibili allora è probabile che tu sia limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet