[14 - 15 Marzo] Unibet • 3 scommesse potenziate 25% LIVE
-
@franconiniga intanto la partita è ricominciata.. scommetto o ne cerco un altra che sta nell'intervallo?
-
@pongogigio ha detto in [14 - 15 Marzo] Unibet • 3 scommesse potenziate 25% LIVE:
@piroMM Anch'io di consiglio di fartelo confermare da loro. I primi tempi di matched betting non usufruivo mai delle loro potenziate, così non me le accreditavano più.. Li ho contattati e per qualche tempo han ripreso ad accreditarmele..
Sto provando a chiedere in chat, ma di questi tempi sembra impossibile.
Ho verificato e l'ultima potenziata fatta è del 15 dicembre 2019.
-
@bizzarro se è la tua prima in live consiglio di cercarne una nell'intervallo... le quote si muovono e se non hai dimestichezza puoi perderci soldi
-
@franconiniga sembra che non ci sia niente ora. Riprovo piu tardi?
-
@bizzarro sìsì conta che comunque c'è anche domani... in ogni caso guarda il palinsesto delle partite e vedi quando si giocano per sapere quando metterti
-
@franconiniga come mai alcune partite che trovo su unibet non le vedo su betfair?
-
@bizzarro non so, credo perchè nella sezione live mettono solo le partite più importanti
-
Amici, le tre potenziate sono disponibili anche oggi o solo domani? Gralle mizie!
-
@Anonymous Settimo, anzi ottimo!
-
@Anonymous possiedo un bonus, secondo me non sfruttabile, come faccio a eliminare il bonus per poi partecipare a questa promo?
-
@rosaxbox dalla sezione bonus del conto prova a vedere se appare un tasto per la cancellazione. Se così non fosse allora dovresti contattare la loro assistenza per fartelo cancellare
-
@Anonymous al momento la loro asistenza non risponde sempre, a causa del corona, avendo questo bonus attivo posso aderire a questa promo oppure devo cancellare per forza il bonus che attualmente è presente nel conto?
-
@rosaxbox se è un bonus sport devi per forza cancellarlo o utilizzarlo prima di sfruttare questa ricorrente, perché le potenziate puoi utilizzarle solamente con credito reale
-
@Anonymous è un bonus da scommettere 20 euro sulla roulette
-
@rosaxbox non dovrebbe influenzare sulle scommesse... lo ho anche io ma le potenziate le ho piazzate tranquillamente
-
@franconiniga
-
@rosaxbox se non si tratta di un bonus sport allora puoi tranquillamente sfruttare subito questa ricorrente senza per forza cancellarlo. In automatico ti scalerà il saldo reale
-
@Anonymous se vinco la prima partita, posso scommettere anche la seconda senza depositare?
-
@rosaxbox certo
-
Ragazzi scusate sono a corto con queste tipo di scommesse posso capire come farle dalle istruzioni di ninja ho capito poco cioè io faccio una scommessa di 25euro e poi ne devo fare altre 2 da 25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet