Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@squalo92 però le iscrizioni valevano fino a mezzanotte del 16/03. "Non verranno erogati bonus a chi non si è iscritto alla promozione entro le 23:59 del 16 Marzo 2020 o avrà fornito dati non corretti;"
-
@LucaTizzo consiglierei di scrivere nel titolo "iscrizioni chiuse" o una cosa del genere così la gente non si sbaglia e non perde soldi
-
Per forza, ci si son fiondati in migliaia e han preso contromisure :p
-
Ma scusate per quanto riguarda macao voi a che tavolo siete entrati quando ve lo chiede? quei limiti non capisco a cosa si riferiscano
-
la puntata massima
-
@Caccione Si ma il problema è che dopo non mi lascia puntare "solo" 3 sullo zero
-
Più che altro il tavolo in cui è concesso puntare solo 3 sul numero singolo non ti permette di puntare più di 30 sul colore.
Come avete fatto a superare questo problema? ovviamente mi riferisco sempre alla roulette macao -
@LUBAMBALOT85 io l'ho rischiata.............primo colpo normale su venezia roulette -1 euro....
secondo colpo Macao roulette 50/ 50 rf , la puntata sullo zero me l'hanno tolta perciò +25 euro...
Terzo colpo 100/ 50 rf ho messo 100 su goldbetto e 69 e 10 sull'altro book , vinto di nuovo su goldbetto , +21 euro...
Adesso mi fermo
-
@giovy Ci sta in realtà, bel guadagno.
Però non so se osare, metti che esce lo 0 e perdo 100 euro vado fuori di testa. -
@LUBAMBALOT85 si a parte il rischio alla seconda bet x lo zero tolto che mi ha colto alla sprovvista (un poco me lo aspettavo) , Ho messo 69 e 10 anziche' 75 e 4 ma vai lo stesso in qualsiasi caso in positivo, basta modulare diversamente le bets... Io l ' ho fatto lì per lì sul momento.........
-
Scusate, non ho mai fatto casinò live e non capisco alcune cose.
Cosa vuol dire RF 100/50 ?
Su roulette book1 gioco 100 su rosso e su book2 50 su nero ?
Lo Zero è fuori ? -
@DrSlump vuol dire che devi impostare il calcolatore punta punta in rf 100/50 con quote 2,2,36 le prime due quote sono nero/rosso, l'ultima lo zero. il calcolatore punta punta ti dirà poi quanto puntare
-
@franconiniga Ma dai ? ^_^ Non sapevo che si potesse utilizzare il calcolatore PP anche per il casinò live. Grazie
Il nero e lo zero vanno sempre scommessi assieme ? -
Ma a voi funzione il casinò las vegas?
-
@DrSlump devi scommettere uno tra rosso e nero sul book che ti da l'offerta e l'opposto+zero su un altro book
-
@DrSlump occhio che se non ti sei iscritto ieri non puoi più farla questa promo
-
@onepunchman Si lo so grazie. Ho scritto qui per sapere come fare le offerte live casinò dato che non ne ho mai fatta una.
-
@giovy bel coraggio.... cmq l'hai rischiata, io sono dell'opinione che queste roulette live sono un po tarocche... nel senso che vi è un calcolatore che a lungo andare segna la tua strategia di puntata e ti frega... capitato a mie spese..
cmq da te la macao funzona? -
Perché leggo iscrizioni chiuse?
-
@gioking82 leggi il 7mo punto dei T&C
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet