Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@lorenzofranze_ contattali
-
@lorenzofranze_ Una delle puntate l'hai fatta con saldo bonus?
-
@Bender ho con o senza saldo bonus i calcoli son giusti... oggi abbaimo constatato che anche le perdite vengono considerate nella posizione netta (almeno per come ci hanno riferito ninja che hanno perso le puntate con saldo bonus e gli sono state calcolate)
-
@Bender no tutte saldo reale
ora che ci penso però all'inizio della settimana avevo ricevuto il bonus di 50 della settimana precedente e giocato alla roulette live vincendo così 100...forse questo ha fatto alzare la posizione netta, ero convinto però che le giocate con soldi bonus non erano conteggiate... -
@lorenzofranze_ Si venivano considerate. Saresti dovuto partire da una posizione di +50
-
chiaro! grazie a tutti
-
Consigliate di fare la "qualificante" su Montecarlo prima per utilizzare il bonus o prima su Lasvegas con il saldo reale?
-
@Franchecco se si possono fare puntate da 100€ (50€ bonus e 50€ reale insieme su Lasvegas) allora conviene fare la prima da 100€ in normale su Macao
-
@onepunchman Su Macao il bonus non lo prende, non è una sezione dedicata al bonus
-
@onepunchman Confermo che prende bonus e saldo reale insieme
-
Il bonus di questa promo va giocato in RF, perchè su goldbet vengono accreditate solo le vincite nette derivanti dal bonus (come su lottomatica per intendersi). Perchè dunque considerate come rimborso nelle varie puntate 50 e non 30 (essendo 30 circa il valore che si ottiene dal rigioco di un bonus simile)? Mi sto perdendo qualcosa forse?
-
@Franchecco cmq non vi buttate subito a farla... c'è tutta una settimana ancora.... senza gufare possono in qualsiasi momento cambiare i T&C...
consiglio: aspettate almeno Venerdì se possibile -
@onepunchman sempre aspettato all'ultimo ho abbastanza esperienza di promo cambiate all'ultimo minuto era giusto per confrontarsi su cosa avreste fatto prima voi nel caso, grazie mille
-
@Fabio95 no, rigiocando il bonus ottieni 50 euro circa perchè lo rigiochi in modalità normale
-
@Fabio95 sbagliato, se giochi il bonus la vincita passa subito in reale e il bonus se non subito dopo una diecina di minuti passa reale anche lui
-
@onepunchman Ah quindi bastava aspettare qualche minuto per vedere accreditato anche il valore del bonus. Grazie
-
per cui se io poi gioco il bonus da 25 euro come cambia la posizione netta?
se vinco +25 se perdo ? -
@lorenzofranze_ posizione netta= vincita lorda - importo giocato
-
Quindi ragazzi mi sembra di capire che se perdo il bonus (le 50€), devo fare 50/50 montecarlo e poi 100/50 las vegas?
-
@onepunchman quindi se gioco il bonus e perdo vado a -25 giusto? (prendo precauzioni per non sbagliare la seconda settimana di fila )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet