Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@tsunamimario beh se ragioniamo in termini di liquidi liquidi si. Nel senso riesci a perdere poco. Il discorso è che come dicevano gli altri sei fortemente a rischio limitazione
-
@Chomp96 ma è sicuro che nell'unico baccarat di montecarlo al tie rimborsano tutto?
-
@enzo99 nella sezione montecarlo ce ne sono diversi di baccarat, e almeno quelli normali, che consigliamo di usare, come i baccarat A e B, in caso di pareggio rimborsano
-
@Chomp96 pardon volevo dire las vegas che ha macao baccarat. Li dovrebbero restituire in caso di pareggio giusto?
In più ho vouto smezzare le puntate per un po' di caga che mi è venuta ahahahahaah.
Ho efetuato dunque la prima da 50 su goldbet e l'ho persa. andando a finire a -50.
Ora se dovessi vincere finirei a 0 e credo debba fare rf 100\50
Se invece perdo finisco ad una netta di -100 e credo debba fare comunque 100\50 confermi? -
@enzo99 si, anche li stessa cosa, in caso di pareggio avviene la restituzione degli importi giocati, e si, è corretto quanto scrivi, a prescindere dall'esito della puntata da 50 che ora farai, sull'altro casinò dovrai giocare in rf 100/50
-
@Chomp96 perfetto questa è una buona notizia
-
Concludo questa settimana con un +25 su Goldbet!! Daje
-
E' la prima volta che faccio promo di questo tipo, c'è una sezione in cui è spiegato passo passo cosa devo fare per sfruttare al meglio questa promo?
Perchè dallo schema fissato in alto non mi è molto chiaro.
Ringrazio anticipatamente -
-
@franconiniga che dici può andare 3mbps in 4g per contropuntare?
-
@enzo99 perfetto, ad ogni modo prima di puntare aspetta un po’ e assicurati che il video non si blocchi spesso.
-
@Freddie dici? Secondo me sono un po' pochi. Comunque di ping ho meno di 50
-
@enzo99 in generale conta la stabilità della connessione più che la sua velocità massima, ad esempio è meglio una connessione da 2mbps ma stabile, che una da 10 ma non stabile
-
@enzo99 secondo me per contro-puntare non c’è bisogno, da smartphone, di una connessione più veloce. Comunque fai come ti ho detto e non avrai problemi.
-
@Chomp96 allora ho beccato il pareggio e mi hanno restiuito le puntate.
Dunque su goldbet è andata così(3 puntATE):
1 ) 50 su goldbet, PERSI
2 ) 50 su goldbet, PERSI
3 )100 su goldbet(montecarlo), TIE
Ora che devo fare? In teoria dovrei essere a -100 credo...
E comunque goldbet mi da i 100€ giocati prelevabili, li posso prelevare? -
@enzo99 per sicurezza ti conviene ripetere la giocata in rf 100/50 su montecarlo
-
Scusate io non ho capito, ho giocato la promozione del 23-29 marzo 50+50 , o dovevo giocare 100-100?
-
@tsunamimario dovevi giocare 50-50. Ora sono cambiati i t&c
-
@andre3 Grazie, ma io ho ricevuto via email la promo di quest' settimana , però quando clicco sul banner mi si apre una promo della roulette lightning del giorno 15 marzo
-
@tsunamimario puoi trovare il banner della promo andando nella sezione casinò del sito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet