Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
avrei bisogno di un chiarimento, ho giocato la prima e ho perso, la seconda ho vinto, quindi sono in posizione netta +0.
dunque dovrò giocare in RF 100/50.
se dovessi perdere la RF, il bonus che mi arriverà come andrà giocato? -
Quando la sfiga ti perseguita non c’è verso...
Stavo facendo la rf 100/50 per 2 volte quando punto esce il tie... già ho la scagazza che non mi prenda la puntata...poi ci si mette che la devo fare x 3 volte -
Questo post è eliminato! -
Per errore ho dopo due giocate su montecarlo, una posizione netta di +50. Quanto devo giocare su Las vegas? 50/50?
-
@spiderman577 No sempre 100/50 perchè bisogna giocare almeno 100 euro su montecarlo e almeno 100 su Las Vegas
-
@spiderman577 se hai già giocato 100 sulla montecarlo, 150/50
-
@NinjaMN Ho giocato 100 montecarlo vinto, 150 montecarlo perso
-
@DRonBet Andrà giocato con il calcolatore in BR, e se usi il baccarat impostando come al solito quote di 2 e 1,95, e procedendo con le due puntate, dovrai giocarlo sul casinò di montecarlo
-
Scusate ma non ho capito bene come si sfrutti il bonus. Sicuramente si punta 100 sul baccarat di Goldbet (è indifferente se si puntano sul casinò live di Las Vegas o su quello di Montecarlo), successivamente si bisogna fare, sia i caso di vincita che in caso di perdita, una scommessa RF (da quel che ho capito impostando il punta punta con 2 per la quota uno e 1.95 per la quota 2). Questa scommessa RF dove/come si fa? nel senso devo puntare da due book diversi ma aperti sullo stesso casinò live in modo da poter puntare sui due esiti opposti? Nel caso esca il pareggio cosa succede?
-
@Brazz dovrai si piazzare la prima scommessa da 100 su uno dei due casinò, consigliamo las vegas, in normale, successivamente dovrai fare la scommessa in rf sull'altro casinò, ad esempio montecarlo, e se la prima giocata fatta è risultata perdente, dovrai giocare in rf 100/50, se sarà stata vincente in rf 200/50, sempre come detto sul casinò live, e se giochi sul baccarat con quelle quote nel calcolatore, in caso di pareggio le scommesse vengono rimborsate e dovrai rigiocare
-
Ok, ti ringrazio, per giocare il RF devo però accedere allo stesso casinò live anche da un 'altro book vero?
-
@Brazz certamente, dovrai sempre giocare in punta punta tra lo stesso casinò su due book differenti
-
Ok, ovviamente questo vale anche per la prima scommessa quella da 100, giusto? Le quote dell' RF sono 2 per goldbet e 1.95 per l'altro book o viceversa?
-
@Brazz certamente, valgono anche per la prima giocata da 100 in normale, le quote in generale sono 2 per il giocatore, e e 1,95 per il banco, quindi dipende dove giochi cosa, se giochi su goldbet il giocatore dovrai mettere come sua quota e quindi come quota punta 1 quota 2 e all'altro dove giocherai il banco quota 1,95
-
Tutto chiaro, ti ringrazio
-
Per sicurezza, ripropongo il mio quesito. Ho giocato: 1° giocata 100 baccarat montecarlo vinto 200 - 2° giocata 150 baccarat montecarlo perso. Quanto devo giocare su las vegas baccarat? RF?
-
@spiderman577 dovrai giocare in rf 100/50
-
@spiderman577 posso chiederti perchè hai giocato 150 alla seconda mano? Quel valore ti è uscito dal calcolatore impostando il RF?
-
@Brazz Ho sbagliato
-
Ciao a tutti, chiedo un piccolo aiuto. Dato che non mi ero accorto del cambiamento dei t&c, ho giocato 50 euro e li ho vinti su Goldbet. Adesso dovrò giocarne nuovamente 50 nella stessa sezione per raggiungere i 100. Potreste aiutarmi a calcolare le RF che dovrei fare sia che vinca, sia che perda questa puntata di 50 su Goldbet? Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet