Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@BettingSerginho il tuo messaggio è utile come la r di marlboro
-
@ugomatched io (lo dico perché potrebbe sempre funzionare) uso goldbet come contropunta poi se a furia di contripunteresti vado in negativo ben venga
-
arrivato bonus settimana scorsa per info
-
@FedeMilano ti è già arrivato il bonus da 50 della settimana appena conclusa?
-
@Onepiece88 si
-
Se voglio rendere prelevabile il bonus: baccarat, punta-punta br 50 € quota 2 giocatore (su goldbet), quota 1,95 banco. Corretto?
-
@Stefanovdr corretto ma se hai intenzione di rifare la promo puoi utilizzare il bonus per l’rf.
-
Buongiorno a tutti...volevo un'informazione, la settimana scorsa ho aderito alla promo guadagnando circa 60 euro in quanto ho vinto sempre sul book accumulando quindi un saldo altissimo. Ho proceduto quindi al prelievo dei soldi con metodo paypal in quanto non dovevo aspettare alcun rimborso e dopo alcuni giorni mi è pervenuta una email nella quale mi comunicavano che il prelievo era stato stornato e che se avessi voluto prelevare, dovevo farlo tramite bonifico bancario previa esibizione dei documenti. Ad oggi mi ritrovo che posso depositare solo con postepay e bonifico bancario e prelevare solo con bonifico bancario. A qualcuno è successo qualcosa di analogo?
-
Buongiorno , ma il bonus di 50€ rimborso della promo che si concludeva domenica 3 maggio,lo avete ricevuto tutti?
-
@folletto8719 leggi qualche messaggio qua https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26190/prelievo-goldbet-info
Per la prossima volta ti consiglio la funzione cerca che è anche più immediata -
@BettingSerginho grazie mille non ci ho pensato, sono un pò avvelenato per questa cosa
-
@haliotis no sono sempre divisi su 3 giorni fino al mercoledi
-
Quindi ora conviene depositare 20€ con i metodi richiesti ed il restante con paypal per effettuare le qualificanti?
-
@alucard esattamente
-
Domanda scema, ma preferisco essere sicuro: i 50€ di rimborso sono considerati validi come qualificante anche per le scommesse normali da effettuare su MACAO BACCARAT giusto, non solo per la scommessa in rf?
-
@fabioNB931 quel bonus è usabile solo nel casinò montecarlo, per cui quando giocherai in normale su macao non verrà utilizzato
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
@Chomp96 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [4 - 10 Maggio]:
@fabioNB931 quel bonus è usabile solo nel casinò montecarlo, per cui quando giocherai in normale su macao non verrà utilizzato
Voglio ridondare per sicurezza. Ok che si può utilizzare su casinò Montecarlo, ma la domanda precisa è se è anche "qualificante" per la promo della settimana corrente ? Grazie
-
@CryptoBet si, è qualificante per la promozione della settimana
-
ragazzi una domanda riguardo i prelievi, visto che prelevando grosse cifre goldbet sta tendendo a disabilitare paypal:
Chi non ha avuto problemi da questo punto di vista, quanto ha prelevato al massimo in una volta sola (negli ultimi giorni)? immagino ci sia una cifra limite che fa scattare il blocco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet