Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
ho fatto il deposito prima di iscrivermi alla promozione ne devo effettuare un'altra?
-
@tiberi0 no, quel deposito che hai fatto andrà bene
-
Ciao a tutti, avevo effettuato un bonifico di 20€ su goldbet, in modo da rispettare i T&C della promozione, solo che ancora i soldi non sono stati caricati sul mio conto. Posso procedere comunque a fare la promozione senza il rischio che non mi venga accreditato il rimborso o visto che comunque la ricarica è stata fatta durante la settimana, non dovrei correre nessun pericolo?
-
ragazzi ho vinto l'RF del casinò montecarlo su goldbet in teoria potrei prelevare giusto?? i soldi tanto non devo ricevere il bonus di rimborso
-
@tiberi0 esatto, nel tuo caso puoi prelevare
-
@fabioNB931 fossi in te ricaricherei 20€ su goldbet tramite carta tipo immediatamente
-
@bomberninja9293 concordo
-
Buongiorno a tutti, in genere il bonus dopo quanto tempo lo accreditano?
-
@1Guercio1 dipende da quanto anziano è il tuo conto: alcuni lo riceveranno oggi, altri domani e altri mercoledì
-
@dende e altri non lo riceveranno
-
Riproposta anche questa settimana....
https://guida.goldbet.it/fifty-fifty-11Mag/ -
Dovrebbe essere rimasto tutto come settimana scorsa leggendo i T&C
-
Bisogna solo stare attenti al fatto che il versamento di 20€ non può essere fatto con paypal ma solo carta o bonifico
-
@Arylar io la settimana scorsa ho depositato con PayPal, non mi sembrava ci fosse questa condizione nei termini, hanno modificato oggi?
-
@fagus86 si era già presente questa condizione, PayPal e Skrill non erano depositi validi. Se sei andato a rimborso temo non ti arriverà
-
@dende a te è già arrivato il bonus?
-
@fagus86 no no
-
@dende me la metto già via, non arriverà di sicuro
-
@dende Bisognava depositare ALMENO 20€ con carta, ma per esempio su 200€ gli altri 180€ potevi depositarli con PayPal.
-
@Pengwin si si lo so
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet