Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
Mediamente di profitto quanto si riesce a fare alla fine, col le roulette?
-
@liuk32 ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
Promo strana cmq funziona cosi;
Punti e copri 50€ alla prima roulette
-
Se vinci giochi alla seconda rf 150/50, profitto 14€
-
Se perdi giochi alla seconda rf 50/50, profitto 20€
Poi se addirittura vinci quest ultima puoi fare rf 100/50 con altri 20€ di profitto.
Ma nel calcolatore, la quota punta dello zero non è da mettere a 35? Sia su montecarlo che su MACAO? Dai profitti che hai elencato, sembrerebbe quota 30.
-
-
Ma se io volessi giocare al baccarat, dovrei puntare 50 su giocatore su goldbet e 50 su banco su betflag ad esempio?
Poi come dovrei procedere? -
@overthetop mi sono confuso su alcuni profitti.
-
@Menno 50 su giocatore e 51 su banco, in quanto il banco paga 1.95 e non 2 come il giocatore.
-
@liuk32 Ti ringrazio. Allora, per la puntata dello "zero", mi rifaccio alla solita regola della puntata book1 + book2 / 35.
-
@giacomofabbri la prima è una giocata in normale da 50€ su uno dei due casinò, e la seconda è una giocata in rf 50/50 o 150/50 sull'altro casinò in base al fatto di aver perso o meno la prima giocata fatta in normale
-
@PowerBetter85 certo
-
@marioo19 tecnicamente dovresti giocare 51 sul banco, ma anche 50 per comodità va bene come puntata
-
@Atalanta1907 si, non ci sono problemi di compatibilità
-
@Alessio666 Poi come devo proseguire?
-
@Chomp96 Una volta giocato al baccarat cosa bisogna fare se si vince su goldbet? e se invece si perde?
-
@Menno stessa cosa di quello che si farebbe giocando alle roulette, se dovessi vincere la prima giocata farai una rf 150/50 sull'altro casinò, se invece dovessi aver perso ne farai una rf 50/50 sull'altro casinò
-
@Chomp96 Ma le rf le posso fare sempre sul baccarat? come dovrei puntare?
-
@Menno si, ovviamente dovrai farlo sul casinò dove non hai già giocato, ti basta impostare il calcolatore con i valori di puntata e rimborso indicati, e mettere le quote di 2 e 1,95 come hai già fatto la prima volta
-
@Chomp96 ho un problema con macao baccarat in pratica si carica il gioco e poi mi dice sessione terminata, hai consigli su come risolvere
-
Una volta terminata la promo il bonus arriverà lunedi e come andrà giocato?
-
@Fex attenzione al macao baccart ieri ci ho appizzato 50€...non so xke da cell mi rifiuta le puntate
-
@Fex a me non funzionava da pc, sono riuscito invece da cellulare
-
@NinjaMN ma con l'app goldbet casinò?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet