Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@tiberi0 esatto, nel tuo caso puoi prelevare
-
@fabioNB931 fossi in te ricaricherei 20€ su goldbet tramite carta tipo immediatamente
-
@bomberninja9293 concordo
-
Buongiorno a tutti, in genere il bonus dopo quanto tempo lo accreditano?
-
@1Guercio1 dipende da quanto anziano è il tuo conto: alcuni lo riceveranno oggi, altri domani e altri mercoledì
-
@dende e altri non lo riceveranno
-
Riproposta anche questa settimana....
https://guida.goldbet.it/fifty-fifty-11Mag/ -
Dovrebbe essere rimasto tutto come settimana scorsa leggendo i T&C
-
Bisogna solo stare attenti al fatto che il versamento di 20€ non può essere fatto con paypal ma solo carta o bonifico
-
@Arylar io la settimana scorsa ho depositato con PayPal, non mi sembrava ci fosse questa condizione nei termini, hanno modificato oggi?
-
@fagus86 si era già presente questa condizione, PayPal e Skrill non erano depositi validi. Se sei andato a rimborso temo non ti arriverà
-
@dende a te è già arrivato il bonus?
-
@fagus86 no no
-
@dende me la metto già via, non arriverà di sicuro
-
@dende Bisognava depositare ALMENO 20€ con carta, ma per esempio su 200€ gli altri 180€ potevi depositarli con PayPal.
-
@Pengwin si si lo so
-
@Pengwin ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [4 - 10 Maggio]:
@dende Bisognava depositare ALMENO 20€ con carta, ma per esempio su 200€ gli altri 180€ potevi depositarli con PayPal.
Andava bene anche bonifico
-
@CryptoBet Sì carta o bonifico sono metodi accettati, più il voucher che è qualcosa che si fa in un punto goldbet fisico da quello che ho capito.
Ovviamente l'importante era depositare almeno 20€ con uno di questi metodi e non effettuare prelievi, se poi se ne facevano anche altri con paypal non era un problema.
-
bonus arrivato
-
@FedeMilano ogni lunedì sei il primo a cui arriva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet