Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
Cmq promo mediocre e rischiosa. L altro book su cui contropuntare mi ha rifiutato 3 volte la contropuntata senza alcun motivo. Per fortuna erano puntate per arrivare ai 200€ e poi facendo la rf finale vincendo su goldbet sono riuscito ad uscire dalla promo con un profitto di 0€
-
@Temibile tutto quello che c'e scrito qua sopra. non c'e il nome nella lista che hanno loro. nome utente sbagliato e se jhai provato a rimetterlo non cambia, vale la prima adesione. mi ha dertto che ha fatto una segnalazione, ma ci credo poco. sta settimana la passo volentiueri
-
@ilmemole la mia era solo una congettura a dire il vero. Settimana scorsa ho saltato la promo per colpa del problema ricarica.
-
@liuk32 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [4 - 10 Maggio]:
Cmq promo mediocre e rischiosa. L altro book su cui contropuntare mi ha rifiutato 3 volte la contropuntata senza alcun motivo. Per fortuna erano puntate per arrivare ai 200€ e poi facendo la rf finale vincendo su goldbet sono riuscito ad uscire dalla promo con un profitto di 0€
E' possibile sapere quale book hai usato?
-
@capabomba Tranquillo tranquillo no problem.
-
Siete sicuri che il pareggio vale sul giocato e sul calcolo della posizione lo considero come 0?
-
@Monteodorisio si, da molte settimane a questa parte è sempre funzionato in questo modo
-
@Chomp96 grazie
-
Anche se ho la posizione finale di -86€ devo fare la rf200/50?
-
@Monteodorisio si, visto che dovrai raggiungere i 200€ giocati anche sull'altro casinò
-
@Chomp96 quindi si devono giocare 400€ ? 200 macao e 200 Montecarlo?
-
@Monteodorisio si devono giocare almeno 200€ su entrambi i casinò, e quindi almeno 400 in totale, ma questo ce già da diverse settimane, non è una novità di questa settimana
-
Volevo una conferma gentilmente... PN LAS VEGAS: +35
Faccio RF 235/50... vinco su goldbet e arrivo a 470€.
La nuova RF deve essere: 235x0,95 + 470x0,95 + 35= 705€ ? -
@St92 no, come sei arrivato a fare quel calcolo? se semplicemente hai vinto la prima rf 235/50 su goldbet, ora se vuoi giocare devi farlo in rf 470/50
-
@Chomp96 Questa formula l'aveva scritta qualcuno in post della settimana scorsa.... quindi ai 470€ non devo aggiungere + 35€ di las vegas?
-
@St92 no, non devi fare nulla del genere
-
@capabomba gioco digitale
-
@liuk32 se hai letto questa in discussione parecchie volte si è scritto di evitare di usare (a meno di necessità) come controbook GD, in quanto capita molto spesso che ti rifiuta la puntata
-
@onepunchman ma succede random su qualsiasi sito, a me è successo come contropunta su eurobet venezia roulette. ed era pure su pc collegato via ethernet
-
@HuckCheever quello si, ma su GD capita + spesso che su altri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet