Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@onepunchman scusami era per la risposta @liuk32 sui guadagni nel caso in cui perdi la prima e la seconda. Ha scritto che sono 20 ma non sono invece 17?
-
Giusto per capire
Praticamente un esempio corretto sarebbe
Punto e copro 50 su una roulette Montecarlo a caso(Venezia per esempio)
Poi se perdo faccio RF 5050 sulla Las Vegas se vinco sempre sulla Las Vegas faccio RF 150/50 corretto?
Tuttavia con i rischi legati alla connessione credo sia una promo altamente rischiosa
Basta che ti salta la corrente e addio cash -
Quindi conviene farla o no?
-
@Umber70 me lo chiedo anche io. Onestamente io temo gli errori di rete per i quali in una manciata di secondi persi 130€(accadde a novembre)
-
@enzo99 in effetti non sono da sottovalutare ma esclusi quelli è un guadagno facile
-
@Umber70 beh si un po' come dire che esclusa la morte la vita è infinita ahahahaha
Si è vero quel che dici ma appunto non solo sono da non sottovalutare ma andrebbero tenuti a mente ogni volta che si apre una roulette live. Per il resto si tutto claro e fattibile -
Detto questo io penso di saltarla
-
L'eventuale bonus rimborso da 50 euro, si può giocare sempre in casinò live wag 1x?
"Macao", solo betflag ce l'ha oltre goldbet? -
@overthetop ma cliccando su macao roulette ti fa entrare?
-
Ragazzi scusatemi, questa è la mia prima promo casinò. Quali sarebbero le roulettte della sezione montecarlo e quali quelle di las vegas? Per quanto riguarda la copertura, va bene Eurobet, visto che sono della stessa compagnia?
-
@squalo92 No!
-
@overthetop @squalo92 vi fa entrare su goldbet Macao?
-
@acqua completamente
-
@acqua Poco fami dava errore. Non ho ancora riprovato. Ma su quale book contro puntare MACAO? Solo betflag?
-
macao fa parte della selezione montecarlo o las vegas?
-
@overthetop non so se posso scriverlo, ma basta che inserisci macao roulette su google e ti esce.
-
@peppe20003 Las vegas... io ci ho appena giocato poco fa
-
Mi confermate che della sezione Montecarlo fanno parte le slot come Venezia, speed roulette, ecc?
-
@invincibili Venezia si, basta che apri e la vedi.
-
@invincibili a me fa login e dopo un po esce.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet