[17 - 22 Marzo] Sisal • richiedi 100 punti Sisal (6 giorni)
-
-
A me dice dal 16
La promozione è valida dal 16/03/2020 al 22/03/2020. Per poter ricevere i 100 Sisal Points giornalieri, è necessario richiedere ogni giorno il bonus tramite la presente card. Puoi consultare il tuo saldo Sisal Points all'interno della sezione Programma Fedeltà/ I tuoi Sisal Points.
-
SAranno alla canna del gas e ci pensano ma.... praticamente ci stanno dando 1 euro...
-
@rollingstones ha detto in [17 - 22 Marzo] Sisal • richiedi 100 punti Sisal (6 giorni):
A me dice dal 16
La promozione è valida dal 16/03/2020 al 22/03/2020. Per poter ricevere i 100 Sisal Points giornalieri, è necessario richiedere ogni giorno il bonus tramite la presente card. Puoi consultare il tuo saldo Sisal Points all'interno della sezione Programma Fedeltà/ I tuoi Sisal Points.
anche a me, è partita ieri. Peccato.
-
@rollingstones sì, è iniziata ieri ma nelle guide inseriamo come inizio data quella di pubblicazione
-
Buongiorno, a me sulla card per richiedere i Sisal points mi dice solo promo attivata e non ho il pulsante richiedi, da dove si richiedono i punti?
-
@dlm
La scheda è questa, se hai già cliccato su richiedi comparirà la dicitura "promo attivata" e non devi fare altro -
Ragazzi, esiste un altra promo MULTIGIOCHI dove danno il 30% di bonus fino a 10 euro. La mia domanda e' : se gioco la settimanale di benvenuto a puntate da 5 euro (fino ad arrivare a 34 euro) ricevero' sia il bonus di 10 euro della promo che anche i 5 euro in sisal point della promo di benvenuto?
-
@dodyninjabet no, il rimborso lo ottieni solo se PERDI tutte le giocate. Se vuoi combinare assieme le due cose devi seguire la guida dell'esclusiva: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25641/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-multigiochi-16-18-marzo/ e giocare i 34€ divisi in 5 puntate, ma sempre sullo stesso esito identico a quota minima di 2.00
-
@Davide mi è venuto un dubbio, ieri ho giocato la promo multigioco 34/10 in rf, il fatot che abbia richiesto ed ottenuto i 100 sisal point non inficia nel calcolo non essendo una reale vincita?
-
@AleRoby84 i sisal points non rientrano nel calcolo delle vincite o perdite delle altre promo
-
Questa promo è sfruttabile?
-
@rossbetting9 non è profittevole
-
ragazzi, ho usufruito della 34/10 della card MULTIGIOCHI, ho gia piazzato in una sfida di oggi , Il fatto che io abbia prelevato ieri crea problemi? non ricevero' il bonus?
-
@dodyninjabet per le domande sulla card esclusiva ti invitiamo a farle nella discussione apposita: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25641/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-multigiochi-16-18-marzo/
In ogni caso, non ci sono problemi se hai prelevato -
@Davide grazie milla, sempre puntuale e preciso
-
A voi i 100 sisal point li hanno accreditati? Dopo 20 min a me ancora niente..
-
Non riesco a trovare la promo.. c'è solo quella non profittevole che garantisce fino a 2500 sisal oints
-
A me non hanno ancora accreditato quelli di ieri
-
a md i primi 2 giorni si.... il terzo ancora nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet