[esclusiva betfair] SOLO PER TE €5 BONUS SU TUTTI GLI SPORT
-
come devo settare il calcolatore? in pratica mi danno 5 euro di bonus che non posso prelevare ma solo rigiocare, da quello che ho capito posso poi prendere solo le vincite nette mentre il bonus da 5 no.. -
@costawilliam inserisci 10€ nel calcolatore e fai la tua qualificante a quota 1,80 min. Trova una % alta cosi perdi poco. E poi prendi i 5€ e li giochi a quota 1,50 sempre nel calcolatore come qualificante.
-
perchè come qualificante il bonus da 5?
-
Come vado in guadagno se non mi fa prelevare il bonus ma solo le vincite nette? da quello che ho capito
-
@costawilliam Dove sta scritto? Leggendo si capisce che se giochi 5€ a 1,50 per esempio vinci 7,50 e non ti vengono detratte le 5€ in quanto non è una freebet.
-
@mourinho90
" i fondi accreditati come bonus non possono essere prelevati ma rigiocati a quota minima 1.50"
" possono essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando il bonus"
ùdetta così mi immagino una freebet.. -
@costawilliam No, nel senso che una volta che hai giocato la 10€, ti danno 5€ in automatico, che non puoi prelevare se prima non giochi per 1 volta a quota 1,50 min nel mercato sport. Le vincite è inteso che se tu punti 5€ a quota 1,20 (quindi non rispettando i parametri) puoi prelevare solo 1€ e non i 6€ totale della vincita, perchè appunto non hai rispettato la quota.
-
aah ok, avevo capito male allora. grazie mille
pensavo fosse una freebet -
@costawilliam Vai tranquillo.
-
Oggi stanno mandando questa
-
@Kakà è esattamente questa...grazie mille! io ho cercato ma nn la trovavo..
-
La prossima volta prova magari a copiare e incollare il nome dell'offerta e filtrare i risultati solo con i "Titoli"
-
@Kakà grassie caro, sarà fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet