[esclusiva] Rimborso 50% fino a 50€! PLANETWIN
-
@Bender io cmq ho scritto... e mandato gli screenshot. Se la risposta non sarà soddisfacente sentirò anche gli avvocati di altroconsumo di cui sono socio
-
Ciao ragazzi, io ho fatto rf 20/10 e ho vinto su PW365. Adesso posso fare anche 40/10? Grazie
-
@Sweetheart il concessionario si riserva il diritto di modificare e/o cancellare, a suo insindacabile giudizio, i Termini e condizioni del presente bonus in qualsiasi momento, a titolo esemplificativo e non esaustivo, per ragioni di natura commerciale, modifica legislativa e/o regolamentare e/o provvedimento di ADM.Tali modifiche saranno rese disponibili sul sito e saranno tempestivamente comunicate agli utenti attraverso e-mail o tramite messaggio privato sul conto gioco dell’Utente.L’utilizzo della piattaforma di gioco da parte dell’Utente comporta l’accettazione automatica ed incondizionata delle intervenute modifiche ai termini e condizioni dello stesso.
Se davvero vuoi consultare autoconsumo questo é il pezzo di t&c che gli permette di fare cio che vogliono, l unico possibile appiglio che potresti avere é se non ti hanno tempestivamente notificato la cosa, ma se lo hanno fatto puoi capire subito che non hai speranzre
-
@kencpoker se inserisci i dati nel punta-punta ti risulta ancora profittevole?
-
@omar sì giocando su roulette che pagano lo 0 a 36x, se usassi la lightning invece no
-
@luca-09 provo lo stesso... forse non ci cavo nulla, però tentar non nuoce!!! Per me è una truffa... mi hanno indotto a giocare 100 euro con la promessa di riaverne 50. Intanto ho scritto una mail... vediamo cosa rispondono. Prossima mossa consulto Altroconsumo... sono socia quindi non ci rimetto niente!!!
-
@kencpoker scusa la lightning nn paga 36?
-
@capand Paga 30x se non prende il moltiplicatore
-
Hanno cambiato le carte in tavola, il rimborso originario del 50% fino a 50 euro, è diventato 50% fino a 10 euro. Per fortuna avevo vinto su planewin.
-
quindi ora è un 20/10 la promozione?
-
@tommys22 si controlla nel tuo caso, ma quelli che hanno perso non avranno 50 euro di rimborso ma 10, riportando delle perdite. (censored)
-
@acqua io ho volutamente aspettato a farla avendo tempo, per vedere come si evolveva la cosa. quindi se devo ancora farla posso fare tranquillamente 20/10/1 e sono sicuro?
EDIT: dal sito vedo infatti 50% fino a 10€ ora
-
@tommys22 si, ma controlla sempre la tua promozione, metti che è 100% fino a 10 euro cambia, perchè anche questa avevano dato.
-
email arrivata da planet poco fa:
Gentile ........,La informiamo che tutti i dettagli sul "Bonus Rimborso" sono stati indicati in "Termini e Condizioni" della promozione inclusi nell'email inviatale il 18/03/2020.
La invitiamo pertanto a controllare l'email relativa alla promozione segnalata.
Cordiali saluti,
Il team di planetwin365mi sa che non vi è speranza ormai per noi che abbiamo giocato i 100€!!!!
-
cmq prossima volta prima di fare una promo ci devo chattare di persona con la chat assistenza quando le cose non sono chiare... questa volta seguendo un ninja che aveva assicurato di aver parlato con loro e che si dovevano considerare i T&C presenti sul sito e non quelli nella mail, ce la siamo presa in quel posto li!!!!!
-
che tristezza ho fatto rf 20/10 e ho perso su planet ora aspetta e spera i 10 bonus do i 6 euro per persi....
-
@onepunchman se gli avessi scritto ti avrebbero dato la stessa risposta che han dato a chi l ha fatto, non ne hanno colpa i ninja se il giorno dopo planet ha cambiato le carte in tavola
-
@onepunchman Infatti tante volte bisognerebbe stare bene attenti a quello che si afferma, si sbandiera e di cui a volte ci si vanta con troppa leggerezza sul forum...
-
Non so nemmeno chi abbia scritto la cosa, ma che colpa ne ha lui se dopo che la discussione è stata postata hanno ricevuto un numero anomalo di iscrizioni alla promo decidendo di cambiarla a giochi in corso?
-
@onepunchman cmq ero io quello e non so se l'ha fatto qualcun altro cmq io ho solo riferito quello che quella gente mi aveva comunicato e non mi sembra assolutamente di averlo dato per certo anzi... cmq la prossima volta mi faccio i fatti miei che è meglio, e non so se ti riferivi a me cmq nel caso non ho dato nulla per certo ne sbandierato ne tantomento vantato alcunchè. Tanto è vero che io stesso ho atteso perchè non mi fidavo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet