[esclusiva] Rimborso 50% fino a 50€! PLANETWIN
-
@Sweetheart arrivati anche a me 10€ invece che 50€, questa volta ci hanno fregati ben bene, d'ora in poi ste promo le gioco a poche ore dalla scadenza, prima aspetto che non cambino i T&C
-
@onepunchman cmq io ho scritto ad Altroconsumo... può darsi che non si possa fare nulla... però intanto tentar non nuoce!!! Perso x perso meglio provare a fare qualcosa
-
Ricevuto anch’io! Fortunatamente avevo ricevuto la promo rimborso 100% fino a 10€ e così è stato.
-
ecco quando si dice, che sarebbe meglio cercarsi le promo a mano piuttosto che metterle sul forum
-
@Sweetheart ma tu ti vuoi far sospendere il conto per 40 euro?
-
@Iranon dici che mi sospendono il conto??
-
E' anche vero che senza promo rischiose o rtp ci vorranno 5-6 mesi a recuperare sti 40€ su planet, già han rischiato di fregarmi con la multipla del weekend senza partite su cui rigiocare il bonus
-
scusate ma la barra di completamento indicava 50 € ed infatti dopo aver giocato la barra del bonus era piena e indicava 50, perchè mi han dato 10 €?
-
@topwater era 10 per tutti, l'hanno modificata in corsa i pezzi di m...
-
@Onepiece88 ha detto in [esclusiva] Rimborso 50% fino a 50€! PLANETWIN:
@topwater era 10 per tutti, l'hanno modificata in corsa i pezzi di m...
Si ma così é una truffa [censored], schifosi
-
Dopo varie lamentele e segnalazioni hanno ceduto, ecco l'email che mi è arrivata.
Dato che in data 18/03/2020 nella sezione Mio Bonus si è verificato un errore nella presentazione dei dati relativi alla promozione "Rimborso 50% fino a 10€", abbiamo deciso di accreditarle ancora €40 Real bonus (in totale €50).
Ci scusiamo dell'inconveniente.Cordiali saluti,
Il team di Planetwin365 -
@mox96 ma li hai contatti più volte?
-
@ttaglia prima li ho contattati in chat e mi hanno aperto una segnalazione. Poi mi hanno risposto via mail dicendo che il bonus era di 10 euro e non c'era nulla da fare, dato che nell'email della promozione che mi avevano inviato le condizioni parlavano di 10 euro di bonus.
Allora ho risposto con un'email chilometrica, in cui mi sono inventato che l'email della promo era finita nello spam e che la promozione l'ho vista direttamente sul sito, in cui invece si parlava di 50 euro.
Poi non ho fatto più nulla, avevo quasi perso le speranze ma evidentemente sono stato convincente nell'email di risposta e oggi mi hanno accreditato altri 40 euro. -
@mox96 io ho scritto molto sulla live chat, e ho mandato pure lo screen. la ragazza che mi seguiva sembrava anche interessata, ma purtroppo mi ha spento le speranze con una mail in seguito. Il tuo potrebbe però essere il pretesto perchè lo diano a tutti (quelli che veramente sono stati fregati dai cambi tec), solo, come glielo spieghi haha?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet