Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [18 - 19 Marzo]
-
Ottieni il tuo bonus se la tua multipla non sarà vincente.
Ecco come fare:
Iscriviti alla promozione cliccando su "partecipa"
Piazza un minimo di 10€ su una Multipla da almeno 3 eventi, con quota di almeno 1.50 per selezione.
Se non sarà vincente, ottieni un rimborso di 5€ venerdì 20 Marzo entro le 18:00.
Attenzione: saranno considerate tutte le scommesse piazzate tra mercoledì e giovedì, refertate entro le 23:59 di giovedì 19 Marzo.Partecipa
Non cancellare questo messaggio in modo da non perdere tutte le informazioni necessarie per usufruire dell’offerta.Una volta rispettate le condizioni dell’offerta, il tuo bonus sarà disponibile sul tuo conto venerdì 20 Marzo entro le 18:00. Per utilizzarlo, basterà accedere alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccare su “Attiva Bonus Free”.
Per poter prelevare il bonus, sarà prima necessario rigiocare l’intero importo per 2 volte a quota minima di 2.00. Eventuali residui scadranno alle 23:59 di domenica 22 Marzo.
-
Il multiodds non mi dà partite in questo periodo...
-
se ne parlava prima qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1233918
-
Vero, confermo, non sfruttabile per l'assenza di partite
-
In realtà le partite ci sono, manualmente ho trovato partite con rating 93/95% che comunque sono visualizzabili sul dutcher/odds per altri Bookmakers. Quindi c'è un problema su planet per quanto riguarda le partite di oggi e domani.
Esempio: SC Lagoa Seca v Nacional de Patos, è sull'oddsmatcher per buona parte dei siti, ma è assente per planet nonostante venga quotata.Forse la spiegazione è che planet indichi quelle partite in "verde" e cioè giocabili solo su tripla. Ma in tal caso è proprio la tripla che ci serve.
-
Si, in effetti qualcosa si trova, ma una multipla con un guadagno non riesco a metterla su
-
Io in banca selezionando il periodo trovo solo le quote di Betflag credo che l'odd abbia problemi
-
@TrashIta Correggi il topic,c'è scritto Febbraio
-
@Bender no e semplicemente che non ci sono partite
-
@Theboss92 Le partite ci sono
-
@Theboss92 le partite ci sono ma si può bancare solo su betflag e la liquidità è molto bassa quindi io passo
-
Siamo cosi sicuri si debba scommettere solo sul Brasile? Sulla inbox su planet non me lo specifica e sembra in generale su tutte le partite tra oggi e domani...
Cmq nel mio caso ho visto trattasi di 5 euro di bonus.
-
@AleRoby84 si puoi giocare su tutte le partite del 18/19
-
@squalo92 ha detto in Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [18 - 19 Marzo]:
@AleRoby84 si puoi giocare su tutte le partite del 18/19
però non ce ne sono diciamo da cercare automaticamente ma bisogna fare manualmente.
-
@AleRoby84 si lo so infatti io ho fatto manualmente!
-
@squalo92 ha detto in Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [18 - 19 Marzo]:
@AleRoby84 si lo so infatti io ho fatto manualmente!
solo su betflag giusto?
-
@AleRoby84 punta-punta
-
@AleRoby84 punta-punta
quindi multiodds rf 10/5 punta punta
-
@AleRoby84 si però le partite e le contropuntate te le devi cercare grazie all oddmatcher, devi essere tu ad avere l'occhio adatto nel capire quale combinazione dia il rating piu alto che si avvicini al 100%
-
@AleRoby84 si però le partite e le contropuntate te le devi cercare grazie all oddmatcher, devi essere tu ad avere l'occhio adatto nel capire quale combinazione dia il rating piu alto che si avvicini al 100%
Ho iniziato a cercare e mi sono già stufato, lascio stare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet