[esclusiva] BETTER - FAST 53
-
@AndreaNP E ma con la qualificante si va sempre in perdita di qualcosa, è difficile trovare rating prossimi al 100% o superiori
-
@Davideddu no non hai capito, con l'ultima Fast bisogna giocare 100€ a quota 2, e tutte le combinazioni possibili danno rating di appena il 90%, ciò vuol dire perderci 10€ già sulla qualificante e, di conseguenza, non vale la pena giocarle perché dal bonus non c'è guadagno. Parlo, ovviamente, di questo periodo
-
@AndreaNP Si appunto è quello che ti stavo dicendo, non ci sono rating decenti quindi per adesso la qualificante non conviene proprio farla...però anche con la Fast51 era così, infatti facevo più controlli durante il giorno finchè non ho beccato un rating decente, anche se c'è da dire che più passano i giorni e meno partite ci sono
-
Ora ci sono rating interessanti a cui giocare il bonus di 10€...guardate la partita amichevole di oggi alle 17.30 Alets IK v Sperlingsholms IF
-
ho giocato il bonus su una partita del campionato australiano, ora che l'hanno rinviata e mi rimborseranno verrà considerato giocato?
-
@jeremyvale su better dovrebbe essere così, su domusbet ho scoperto oggi che il saldo bonus viene trasferito nel saldo reale, ma come saldo non prelevabile
-
@AndreaNP ok meglio! a me basta che nn rimane come bonus perché mi scadeva domani. Poi se magari lo devo giocare nn è prelevabile nn è grave
-
@jeremyvale a che rating? Che guadagno riuscivi ad ottenere?
-
@Davideddu mi sembra a 93
-
Rating 95per100 Juventus FC _ CD walter
-
Entro quanto danno il bonus?
-
@matteo85 entro 48 ore dall'ultimo giorno della promozione
-
Ok. Grazie
-
Ho appena scommesso 100€ di qualificante a quota 2,05 con punta-punta su betfair sportbook...ho visto che il rating è salito a 102%/103%, per cui posso rifare una scommessa da 100€ uguale a prima? Tanto anche senza il bonus di 10€ ci guadagno 2/3€ /buttali via di sti tempi), oppure rischio qualcosa?
-
@Davideddu no non rischi nulla, più che altro se chiedi qua rischi di non poter cogliere l'attimo e che le quote riscendano sbrigati!
-
Buonasera,
chiedo qui senza aprire un 3d è la stessa tipologia di bonus. Si chiama fast 79.
Il periodo va dal' 08.6 al 14.06Vi chiedo se la giocata deve essere effettuata entro il 14 oppure deve anche terminare entro il 14.
Grazie.
-
@carpalbet basta scommettere 100€ entro il 14 giugno a quota minima di 2.00
per sicurezza gioca una partita che finisca entro le 23:59 del 14 -
@squalo92 grazie
-
@squalo92 non è necessario che termini il 14.
-
Ciao,
chiedo qui senza aprire un nuovo 3d.
Ho scommesso per il bonus fast82, di cui ho usufruito i 10€ di bonus della volta scorsa.Ora come calcolo il mio "guadagno" sul pt.
Successivamente ho modificato nel pt l'importo dei soldi reali e del bonus.Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet