Ninjabet.co.uk
-
Buonasera a tutti, è da un pò che volevo chiedere a @Claudio-NinjaBet se è possibile accedere alla versione inglese del sito, so bene che non si riesce scommettere sui book inglesi ma ero interessato a osservare i loro strumenti e soprattutto a perlustrare il loro forum se possibile.
Ne approfitto anche per aprire questo post dove mi farebbe piacere se postaste articoli, forum e siti esterni che trattano di matched betting, ovviamente l'inglese è quasi un must, ma anche se qualcuno ha fonti da altri paesi non vedo perchè non darsi alla traduzione -
mi aggrego... è da molto che vorrei accedere a quel sito
-
@Enrico @Awenega in uk collaboriamo con oddsmonkey. con ninjabet ci stiamo focalizzando sull'italia. c'è moltissimo materiale online sul matched betting in uk.
-
Io prima di conoscere voi avevo scoperto oddsmonkey.
Il problema è che molti siti che utilizzano non permettono l'iscrizione dall'Italia.Sarebbe bello avere la lista dei siti che ammettono iscrizioni dall'Italia, così da poter sfruttare anche quei siti per guadagni
-
@Claudio-NinjaBet facci morire di invidia e dicci quanto hai incassato col tuo miglior mese di Matched Betting in UK!
PF
-
Da quanto ho conosciuto NinjaBet un Erasmus in Inghilterra diventa sempre più probabile, sarei lo studente all'estero più ricco di sempre
-
@Phileas-Fogg eheheh si fanno tra le 1000 e 1500 sterline
-
@Claudio-NinjaBet ammmaledetto!
-
dite che non è proprio possibile iscriversi ai book inglesi anche avendo una carta inglese?
-
@demetrio96 devi avere una proof of address per scommettere sui siti inglesi
-
@anonymous dici che il NIN può bastare?
-
@demetrio96 purtroppo non so esattamente cosa sia, ma se è un documento che provi la tua residenza allora sì (informati bene )
-
@demetrio96 a inizio anno il Big Boss mi ha elencato il NIN come possibile documento per l'iscrizione, quindi è sufficiente, saresti così gentile da spiegarmi cos'è e come ottenerlo dato che anche io conto di trasferirmi e voglio arrivare preparato?
-
@anonymous ha detto in Ninjabet.co.uk:
@demetrio96 purtroppo non so esattamente cosa sia, ma se è un documento che provi la tua residenza allora sì (informati bene )
-
Giusto per curiosità, come mai lì i guadagni sono maggiori? Ricorrenti e benvenuto "più corpose"?
-
@enrico Ciao Enrico, letteralmente è il National Insurance Number ed è un codice che ti permette di pagare le tasse in UK, è indispensabile per lavorare nel regno unito. Lo puoi fare solo in loco, dovrai prima chiamare un numero predisposto che puoi facilmente trovare online e fissare un appuntamento, io feci il colloquio a Camden Town. quindi dici che vale come prova di domicilio?
-
@Demetrio96 credo proprio di sì mi era stata elencata come possibile prova di pagamento. Quindi devo lavorare per farlo o posso farlo fine a se stesso? In alternativa dovrebbe andare bene anche un estratto conto inglese, ma quelli vengono rilasciati periodicamente
-
puoi farlo anche fine a se stesso, dovrai però dire che hai intenzione di rimanere molto nel regno unito e che stai cercando/hai trovato lavoro
-
@enrico ciao volevo chiederti se sai che tipo di reputazione ha betway in UK. grazie
-
@fraske parto il mese prossimo, per ora non ho ancora guardato nulla mi spiace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet