WH rimborso fino a 20€ Casinò
-
@Alby46 su eurobet scegli questa
-
@Andy902 e su WH qual è scusa?
-
@Alby46 Su Williamhill, entri per forza nella sala, da li scegli la corrispondente.
-
@Andy902 su casinò live --> live roulette?
-
@Andy902 ma sul telefono è la stessa?
-
ma una volta che premo partecipa e mi esce scritto sotto hai gia richiesto questa partecipazione , nonostante nelle promozioni non mi compaia nulla posso giocare?
stessa cosa in sisal ho fatto il deposito con il codice dato ma tra i bonus non mi compare nulla come mai? -
Ragazzi, ho ricevuto anche io questa promo... è possibile combinarla con la settimanale di Sisal? ( rimborso del 30% fino a 20€, quindi giocherei un RF 70/20 su sisal) oppure conviene farle in maniera separata?
-
@iFreddie per massimizzare i guadagni conviene farle separate
-
è possibile usare baccarat anche qui?
-
@Danielsan sì ahahah tra poco diventi un esperto di baccarat... Pensa che io sto iniziando a capire come si gioca
-
@franconiniga AHUAHAUHUH HO PURE quella di planet da fare 50/25 ps meglio nn imparare a giocare.....
-
@franconiniga vinto su planet la rf, potrei continuare ma mi fermo qui, per stasera gia troppi infarti ....
-
@Chomp96 Qui se uso baccarat bisogna fare un rf 40/20 giusto?
-
@Alby46 Si.
-
@Danielsan esatto
-
@franconiniga se si perde il bonus come va rigiocato ?
-
@Danielsan il bonus lo rigiochi sempre al baccarat o roulette live. se lo rigiochi al baccarat punta sul banco su williamhill a 1.95 e sull'altro book il giocatore a 2 così hai un rating leggermente più alto
-
@franconiniga ok grazie , only baccarat
-
se si vince su WH si può fare un altra RF 80/20?
-
@Alby46 sìsì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet