Multipla €10 Planetwin
-
@Sweetheart occhio che sull'exchange non ci sono più eventi da bancare
-
ho giocato la multipla con una partita che terminava lunedi mattina , mentre la multipla richiedeva di giocare le partite enrtro la domenica , io ho sbagliato ma volevo comunicare che la mia multipla avendoci una partita che terminava fuori dal tempo massimo ossia lunedi , il bonus me lo hanno accreditato lo stesso , tengo a precisare che la multipla l ho persa subito non so se conta o no ma comunque il bonus l ho ricevuto!!
-
unica cosa negativa del bonus che non ci sono partite su cui puntare se non in multipla!! qualcuno e riuscito a farlo fruttare il bonus??
-
Giocatelo live, mi ha detto [censored] e ci ho tirato fuori 11 euro netti
-
@aaa89 ah ok grazie ci provero !!
-
@luna85 azz... bisognerà fare il punta-punta...
-
@luna85 potrebbero uscire più tardi, altrimenti si va di punta punta
-
giocato in live, non mi ha accettato la contropuntata su maratohnbet e naturalmente l'ho persa su pw365...colpa della fretta, era l'80esimo e non avevo visto altre partite in giornata...comunque poco male, 2 euro di perdita nella rf, sopravviverò
-
@Theboss92 perchè le partite del campionato Birmano erano in contemporanea.
-
Le amichevoli che hanno tutte quote verdi, cioè da giocare in multipla, sono giocabili in singola live?
-
@simone97 yep
-
Quelli che si giocano multiple in questo periodo sono dei pazzi,degli incoscienti o semplicemente dei sognatori
-
@God-is-dead dipende sempre dal profitto, questa multipla se andava bene si faceva 1€ o poco più di profitto.. leggermente inutile per i miei gusti, che per carità in condizioni normali farei di corsa ma i dopolavori vari ''offrono'' variazioni di quote totalmente ridicole
-
@Black approposito di squallore ma il bonus rimborso da quando e cambiato cioè da quando si deve giocare in multipla da 3 eventi ?
-
@Black conoscendo le multiple e sapendo quanto le quote possano essere stronz*sbilanciandosi in positivo(ma soprattutto in negativo,persino facendoti arrivare ad una perdita da un momento all'altro e ovviamente su campionati ben più prestigiosi)
farla adesso secondo me,vuol dire semplicemente essere masochista
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet