[email esclusiva] Sisal - Rimborso live 30% SERIE B
-
@davide ok. forse ci sono ora cerco di capire qualcosa sulla live di pescare cittadella. poi a fine primo tempo delle partite delle 15 provo a farla. Grazie mille
-
@Davide scusami, ma quindi conviene perdere su sisal per avere il bonus??? ecco perchè quote alte. se vinco o perdo prendo comunque gli 8.80€,ma se perdo prendo 8.80 + 20 che devo giocare come bonus. Ora ho davvero capito o non ho capito nulla di nuovo? AHAHAHAHAH! aiuto!
-
@keeny non hai capito, il bonus è già nei calcoli, che ti vinca o perda, guadagni sempre 8,8€. Anzi, conviene vincere su sisal (anche se è poco probabile) così non devi rigiocare il bonus e perdere ulteriori centesimi
-
@davide ha detto in [email esclusiva] Sisal - Rimborso live 30% SERIE B:
@keeny non hai capito, il bonus è già nei calcoli, che ti vinca o perda, guadagni sempre 8,8€. Anzi, conviene vincere su sisal (anche se è poco probabile) così non devi rigiocare il bonus e perdere ulteriori centesimi
ahahahahahahahah che impiastro che sono. adesso è chiaro. ovviamene è più difficile vincere su sisal perchè li giocherò la quota più alta. benissimo. grazie. scusami per il disturbo e buona domenica.
-
@Davide ho fatto. spero di averlo fatto bene. ti posto lo screen.
Partita Perugia - Pro Vercelli. Giocato la X.
Se vinco su sisal non dovrò fare più nulla e mi ritrovo 5.44€ in più.
Se perdo su sisal, mi ritrovo 20 di bonus da giocare e 52.44 in più su betfair.Tutto corretto vero?
-
@keeny corretto il bonus non ha quota minima e puoi usarlo per altre offerte su sisal se non hai fretta, ha una scadenza che potrai leggere una volta accreditato, ma è abbastanza lunga
-
non ci credo [censored] p*** , entella brescia hanno segnato tra la puntata e la bancata. mi si sono abbinati appena 15€...
Qualche consiglio? -
-
@balzo se non ti porta perdita, banca il rimanente alla quota attuale, altrimenti lascia stare, purtroppo è il rischio di bancare in live durante la partita
-
@balzo ha detto in [email esclusiva] Sisal - Rimborso live 30% SERIE B:
non ci credo [censored] p*** , entella brescia hanno segnato tra la puntata e la bancata. mi si sono abbinati appena 15€...
Qualche consiglio?l'unica cosa che ho capito è che va fatto tutto durante l'intervallo. troppo ballerine le quote durante la partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet