[22 Marzo] Eurobet • Promozione sui Virtuali (entro le 16:45)
-
@Leex Non l'ho fatta, generalmente i bonus sui virtuali conviene spezzettarli in un puntate da un 1 euro
-
@TheHawk ahahhahhahahahahahah
-
@luca-09 sei un simpaticone
-
truccatissimi i virtuali ahhahaha
-
Una volta aperta l'app dov'è la sezione dei virtuali?
-
@Sweetheart ha detto in [22 Marzo] Eurobet • Promozione sui Virtuali (entro le 16:45):
@Samabet A destra sotto il saldo c'è un cono verde... lì trovi le virtual
-
Dove si trova la sezioni delle virtuali sull'app di Eurobet? Perchè dal sito c'è solo una partita...
-
Questo post è eliminato! -
@Fruso vez sei serio?
-
Ho seguito un po' la serie A, solitamente i risultati seguono la classifica ma ci sono sempre uno o due (a volte anche di più) risultati contro-pronostico ogni giornata.
Ho notato soprattutto che le squadre dopo max 2-3 partite senza vittoria vincono, non importa contro chi. Non fanno parte di questa casistiche le ultime 3 o 4 in classifica.
Ho giocato 9 schedine di due tipi:
1)puntando su una singola a quota >2 su una squadra che non vinceva da un 2-3 partite
2) puntando su due quote "facili" del tipo over 2.5 e/o squadra in vetta alla classifica contro una medio-bassa
Devo dire che ne ho vinte la maggior parte.
L'ultimo euro l'ho giocato in multipla a sentimento, prendendo una bella quota -
@dende scusami, ho trovato la v verde...
-
Ma le partite virtuali si possono seguire da qualche parte? O si può solo vedere direttamente il risultato?
-
@MH17 sei riuscito a seguire la diretta della partita o hai visto direttamente il risultato finale?
-
@Pepponebr puoi vedere la diretta di tutte le partite insieme e cliccando su una partita vedo gli hìghlights in tempo reale
-
E come faccio? Ma da sito o da applicazione?
-
@MH17
E come faccio? Ma da sito o da applicazione? -
Dall'applicazione
-
-
@MH17 scusami ma quale è l applicazione da usare? Perché nn riesco a trovarla, grazie
-
C'è qualcuno che ha fatto peggio di me? 10 scommesse tutte a quote non sopra 2.10...ne ho vinta UNA.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet