[22 Marzo] Eurobet • Promozione sui Virtuali (entro le 16:45)
-
Buongiorno, purtroppo vi stò leggendo troppo tardi...anche io ho appena fatto il deposito correttamente e non ho ricevuto nessun bonus fin'ora
-
Magari il sistema è sovraccaricato per via di tutti i depositi che stanno avvenendo in questo frangente e per questo ci sono problemi nell'accreditamento dei bonus...I suppose
-
Mannaggia a me che non ho letto subito qui. Ho ricaricato anch'io e niente bonus per ora.
-
@Davideddu ....speriamo...
-
raga ma come si fa ad chattare con un operatore ? qui ce solo il bot
-
@Theboss92 scrivi al bot "chiusura conto" e poi clicca su chatta con operatore.. è un trucchetto per evitare il bot
-
@haliotis ad esempio, ho appena ricevuto una mail da Sisal per scusarsi dei disservizi sui loro portali che si stanno verificando in questi giorni, quindi mi sa che è un problema comune a tutti. Maledetti porci!
-
@Davideddu esattamente.. stessa cosa io
-
C'è poco da fare, per me il bonus non arriverà.
In ogni caso è l'ennesima dimostrazione del fatto che al cospetto di sempre più rare ricorrenti, queste ultime vengono prese d'assalto e quindi spesso neanche più erogate. È probabilmente la fine del matched betting in italia, in quanto dopo aver terminato le benvenuto si rimane davvero con un pugno di mosche in mano o poco più. -
@Philippe perfetto non ci sono operatori qui la vedo strano la cosa
-
a me non fa neanche più depositare
-
@Theboss92 male
-
@sonocomesono c'è da dire che qui nemmeno il primo ha ottenuto il bonus
-
@Iranon infatti
-
tanto raga quando pensiamo di tirarci fuori giocando 10€ a quota 2 sui virtuali? prenderne una sarebbe tanto...
-
@Iranon ha detto in [22 Marzo] Eurobet • Promozione sui Virtuali (entro le 16:45):
@sonocomesono c'è da dire che qui nemmeno il primo ha ottenuto il bonus
Quindi a sto giro Eurobet c'ha tirato la sola
-
@batman68 volendo potresti anche puntare 5 euro su over e 5 sull under... forse è un po rischiosa come cosa, ma ci fai profitto sicuro
-
@batman68 ha detto in [22 Marzo] Eurobet • Promozione sui Virtuali (entro le 16:45):
tanto raga quando pensiamo di tirarci fuori giocando 10€ a quota 2 sui virtuali? prenderne una sarebbe tanto...
Non si sa mai, più che altro ora come ora è anche difficile da render prelevabile il deposito con buoni rating visto che non gioca più quasi nessuno. Almeno sto bonus renderebbe il tutto meno amaro
-
speriamo di non inimicarci eurobet che ho sopra il budget in armamenti degli usa in questo momento
-
@Philippe la quota minima deve essere 2 e poi nn credo accetti una scommessa su under se prima hai giocato over...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet