[ESCLUSIVA] Freespin Domusbet
-
-
@Bever1 fanno gli scherzi in quarantena, non si fa...
-
anche io idem,ricevuta ma nessun freespin
-
@agiaco stanno impazzendo tutti
-
@Bever1 vado e gli alito in faccia
-
@agiaco starnutiscigli addosso, ora come ora funziona meglio di una rapina a mano armata
-
@Bever1 tu scherzi ma io ho il mal di gola da due giorni e sto preparando un foglio excel con tutti i dati di accesso ai book e a paypal da lasciare alla croce rossa
-
@agiaco per quanto mi riguarda, è il bene di maggior valore che potrei lasciare alla mia famiglia
-
@Theboss92 @agiaco "Gentile utente, da verifiche eseguite a breve verranno accreditati i free spin" , mi hanno risposto così
-
@Bever1 ma come dovrebbero vedersi? semplicemente aprendo la slot?
-
@agiaco penso di si, però sta anche il fatto che la puoi aprire solo se hai del saldo su domusbet
-
@Bever1 ahhhh questo mi era sfuggito, io ho zero forse per questo non trovavo nulla. Non lo avevo letto questo particolare
-
Anche io saldo a zero.... aprendo qualsiasi slot dice di portare un saldo , niente free spin, e non fa quindi entrare
possibile che serva un saldo >0 ? -
@Dadoo molto probabilmente si, non ho ancora testato ma ne sono abbastanza sicuro
-
nuova risposta dell'assistenza
"I free spin non li troverà quando apre una slot, ma dovrà andare alla pagina slot del casinò e nella barra dove trova "Nuovi arrivi, suggeriti, ecc." troverà la sezione Free Round e da lì sarà possibile giocare i freespin" -
@Bever1 io ancora nulla, che sia da scrivere in massa all'assistenza?
-
@nigerundayo aspettiamo
-
@Bever1 io quello sezione non la ho,ho scritto anche io all'assistenza,vediamo che rispondono
-
comunque non era necessario accettare nulla, quindi noi di più non possiamo fare, saldo o non saldo
-
@axel910 nessuno di noi la dovrebbe ancora avere , mi hanno detto "i free spin sono ancora in caricamento, riprovi piu tardi"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet