[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@ginù facendo una multipla a 3 eventi, hai diritto a un incremento delle vincite del 3%, ma penso arrivi solo a multipla vincente e conclusa
dettò cio mi sento di dirti di seguire la guida per non incappare in errori! -
@squalo92 scusa hai mai ricevuto questa promo? Ho piazzato la benvenuta da qualche minuto. Può interferire secondo te?
-
@ginù cancella il link perche si vede il tuo nome utente, meglio evitare
cmq puo' depositare per ottenere il bonus! -
se deposito con paypal, ma con una carta mastercard attaccata al conto paypal, secondo voi sussiste sempre la clausola dei 95 euro di prelievo minimo?
-
@Paracelso no, quella c'è solo depositando direttamente con carta
-
Ciao, se sono già registrato a PokerStar ho comunque accesso al bonus di questa benvenuto? Perchè quando provo a registrarmi mi dice che posso fare il login con il mio account PokerStar
-
@CubaLibre se sei già registrato a pokerstars, lo sei in automatico anche alla sezione scommesse, su cui devi accedere con le credenziali di pokerstars, purtroppo non potrai ottenere quel bonus di benvenuto, ma potrai fare eventuali esclusive
-
@Chomp96 Capito, grazie!
-
Ciao ho piazzato la multipla qualificante da 10€ 4 giorni fa e persa alla prima. Il terzo e ultimo evento si è concluso 3 giorni fa, tuttavia sul saldo trovo sempre e solo 35€ bonus casinò e nessun rimborso
Non ho conto su pokerstars -
@Slampty molto strano, se sei sicuro di non aver ancora ricevuto il bonus e che tu abbia fatto tutto correttamente, prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 c'è una promo su italia-olanda nelle missioni. giochi 10 per 2.50 di bonus.
-
@ginù riesci ad allegarcene uno screen?
-
@Chomp96 subito
-
-
Ciao ninjabet, questa è la mia prima multipla, per cui sto facendo delle simulazioni. La guida dice di ordinare per RF , e scegliere almeno una con RF alto. Perchè questo? E cosa indica RF? Se ordino solo per rating decrescente ho visto che ho una responsabilità minore su betfair. Se scelgo un RF alto ho una responsabilità maggiore. Come si collegano queste cose tra loro?
-
@paco_87 devi utilizzare la modalità RF in quanto si tratta di scommessa a rimborso
Ecco la guida che ti spiega la strategia di queste offerte -> https://www.ninjabet.it/guida6
Essendo in multipla puoi, per esempio, selezionare il primo evento con RF alto e i successivi con Rating alto, in modo da evitare di avere una quota troppo elevata e mantenere comunque una buona percentuale RF
-
@Anonymous ok grazie, non avevo letto la guida 6, ero passato direttamente alla 7
-
il rimborso viene visualizzato solo nel saldo...cioè non si vede come bonus o da qualche altra parte giusto?
-
@Paracelso esatto, il rimborso si va ad aggiungere al saldo totale
-
Buongiorno ragazzi, avrei un dubbio: oltre l'attuale offerta di rimborso di 10 euro, su skybet è presente un'ulteriore offerta sulle multiple che diversamente dal rimborso in caso di perdita, questa si ottiene invece in caso di vincita. Per spiegarmi meglio cito direttamente la dicitura dell'offerta: "piazzando una multipla di tre o più eventi su qualsiasi sport, puoi ricevere un bonus di valore pari a una percentuale della vincita netta", se piazzo 3 scommesse ho diritto al 3%, se ne piazzo 4 ho diritto al 5% e così via fino ad un massimo di 18 partite pari al 100%. C'è scritto però che questa offerta non è cumulabile con altre offerte. Quindi in pratica se perdo non ottengo nessun rimborso? C'è un modo per selezionare il tipo di bonus a cui voler partecipare (in questo far prevalere ad esempio il bonus del rimborso in caso di perdita)? Scusatemi per la lunghezza del messaggio ma sono un nuovo utente e sono ancora un pò inesperto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet