[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@Anonymous ho fatto ora una simulazione e ci guadagnerei 3 euro, quindi se si trova un ottima combinazione si potrebbe anche fare.Quindi dopo la prima parte potrei f eventualmente piazzare 9 multiple da 100 euro entro 90 giorni?
-
@ZEROXS1LV3R per avere un guadagno di 3€ significa che hai inserito in multipla 3 eventi a rating 98% (o comunque uno ancora più alto e altri due un po' più bassi), ed è un caso molto raro
potresti allegare uno screen della multipla che hai composto come qualificante?
-
@Anonymous certo se mi spieghi come si fa , comunque aggiungo il fatto che utilizzo betflag e ho una commissione a 2,5%
-
@ZEROXS1LV3R puoi fare una semplice foto allo schermo, in modo che sia visibile, poi clicchi su "Rispondi" e premi questo pulsante per allegare:
-
@ZEROXS1LV3R la commissione ridotta sicuramente agevola
comunque allega lo screen e ti dico se va tutto bene
-
-
@ZEROXS1LV3R ok, va bene
grazie alla commissione ridotta di betflag riesci a ridurre la perdita totale ed avere un margine. Si tratta di un'eccezione comunque
-
SALVE la seconda partita è stata abbandonata per maltempo cosa faccio?
-
@antonino9511 inserisci quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quell'evento e poi banchi il successivo
-
@Anonymous nel multioods giusto?
-
@antonino9511 esatto
-
Salve, una domanda anche abbastanza urgente se qualcuno sa rispondermi, io ho fatto il mio primo ed unico deposito su skybet utilizzando la carta (o paypal al massimo), al mio prelievo mi è stato detto (e confermato anche dalla mail) che i mio prelievo verrà inserito nel mio conto muchbetter, il problema è che io non solo non ho un conto muchbetter, ma non so manco cosa sia.
Qualcuno sa dirmi se è normale e verrà messo nella carta (in caso fosse già successo a qualcuno), o se devo immediatamente chiamare l'assistenza, grazie in anticipo! -
@paccutone Non vi preoccupate ho risolto, dato che non sono riuscito ad annullare il prelievo in tempo i soldi sono stati mandanti all'account MuchBetter anche se ancora non lo ho, però se lo creo con il mio numero di telefono sarà già presente il credito.
Lo dico in caso possa essere utile a qualcuno. -
Salve, ho effettuato ieri la scommessa qualificante e l'ultima partita della multipla doveva svolgersi stasera. Ho comunque perso la prima delle tre partire già ieri, e, nonostante la guida dica che il bonus dovrebbe essere accreditato dopo 36 ore dall'ultima partita (quindi mercoledì in pratica), mi sono già stati accreditati ieri 10 euro. Sono quindi legati a un'altra offerta (anche se mi sembra improbabile), o è semplicemente il rimborso della multipla arrivato con molto anticipo?
-
@AndryHark è il rimborso della multipla, per cui puoi già procedere con la scommessa
-
è possibile anche fare un punta-punta o le quote dei bookmaker cambiano troppo ?
-
@alan va bene anche punta+punta
-
Ciao ragazzi, io sto provando ad iscrivermi a Skybet ma cliccando sul link nella guida https://href.li/?https://www.skybet.it mi viene scritto "impossibile aprire la pagina". E' da ieri che ho questo problema. Non credo sia un problema di connessione perché tutti gli altri siti di scommesse vanno. Ho provato ad utilizzare sia Chrome che Edge come browser ma niente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? -
@morefanto hai provato ad arrivare a skybet direttamente passando per il tuo browser cercandolo su internet? riscontri lo stesso problema anche in quel caso?
-
@Chomp96 sisi, ho provato anche cercando direttamente da internet ma ho riscontrato lo stesso problema. E' veramente strano.
www.skybet.it ha impiegato troppo tempo a rispondere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet