[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@andalucio da t&c non lo vietano per cui va bene
-
io non riesco a depositare su Skybet, cliccando su "continua" il sistema si blocca con qualunque sistema di pagamento e non va avanti, inoltre il sito è inaccessibile dal Wi-Fi di casa (IP italiano)
-
Ciao a tutti, ho fatto l'iscrizione a skybet, ma sto riscontrando il problema del loading sulla pagina iniziale, devo spostarmi su by star per accedere. Ho effettuato la ricarica da 10 euro, ho giocato la multipla di 3 partite, di cui la prima vinta, la seconda persa e la terza è stata annullata la partita. Il bonus non mi è stato accreditato. Ho inviato un email ma non rispondono. Cosa posso fare? Grazie
-
@zerina purtroppo se una delle selezione viene rimandata la scommessa non sarà valida per il ricevimento del bonus rimborso, non ce molto che tu possa fare, purtroppo sono abbastanza lenti, dovrai comunque solo attendere e ti risponderanno alla tua mail
-
@Nainggolan hai provato cambiando browser o usando la sua app?
-
Per 2 carte di credito che ho provato ad usare mi da sempre codice errato (mah...). Che voi sappiate, Apple Pay è valido per il bonus?
Naturalmente alla mia richiesta di supporto non hanno mai risposto.... -
@gruppo75 quel metodo di pagamento non ci risulta presente in generale sul loro sito purtroppo
-
@Chomp96 c'è. Forse è stato aggiunto di recente, dato che è l'ultimo elencato.
-
@gruppo75 strano, sui nostri conti non lo vediamo come disponibile, se comunque lo vedi dovresti poterlo usare senza problemi, non essendo tra i metodi vietati per ricevere il bonus
-
Buongiorno, vorrei sapere come mai le istruzioni dell'offerta di benvenuto è di solo 10€ mentre il sito mi dice addirittura 100€ di bonus. Grazie mille
-
-
@betsponf la seconda parte di 90€ non è sfruttabile purtroppo
-
Ok grazie mille. Buon lavoro
-
io mi sono registrato e ho depositato.. ora sto facendo la multipla ma mi dice incremento vincite.. devo mettere nel multiodds la maggiorazione quota?
-
@homer75 si, puoi mettere nel multiodds la maggiorazione su netta e mettere il valore 3
-
@Chomp96 grazie!!
-
ma quindi se vincessi la schedina su skybet ci andrei a perdere giusto??
-
@Cristian102 no, guadagneresti la stessa cifra: La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Nella guida c'è scritto che il rimborso in caso di perdita della multipla si ottiene solo al termina dell'ultima partita della schedina. E' probabile che avendo perso la multipla alla prima partita mi abbiano già dato il rimborso? Perchè sul conto mi ritrovo un saldo di 10 euro con la voce "challenge reward".
Grazie a chi mi risponde! -
@Mattia_17 si, volte succede, se lo hai già ricevuto procedi pure col giocarlo come da guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet