[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@Chomp96 grazie!!
-
ma quindi se vincessi la schedina su skybet ci andrei a perdere giusto??
-
@Cristian102 no, guadagneresti la stessa cifra: La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Nella guida c'è scritto che il rimborso in caso di perdita della multipla si ottiene solo al termina dell'ultima partita della schedina. E' probabile che avendo perso la multipla alla prima partita mi abbiano già dato il rimborso? Perchè sul conto mi ritrovo un saldo di 10 euro con la voce "challenge reward".
Grazie a chi mi risponde! -
@Mattia_17 si, volte succede, se lo hai già ricevuto procedi pure col giocarlo come da guida
-
Quindi avendo perso la multipla già alla prima scommessa i guadagni dovrebbero essere più alti?
Adesso ho rigiocato il bonus ottenendo un guadagno di 9.56 è questo il guadagno netto?
-
@Mattia_17 i guadagni sono identici, non cambiano mano a mano che prosegui nella multipla.
-
Quindi devo sempre fare fede al guadagno medio scritto nella multipla?
-
@Mattia_17 no, devi fare fede unicamente al guadagno esatto riportato nella tabella sotto la multipla, in base al tuo scenario
-
ah ok ora ho capito, molte grazie
-
Buonasera signori, volevo provare a fare questa benvenuto ma www.skybet.it non mi funziona, cioè: scrivo l'url esatto, clicco sul link, cambio browser ecc ecc ma non mi fa entrare nella pagina, stessa cosa da telefono (sia in Wifi che 4G). Dite che posso provare a scaricare il software da pokerstars e registrarmi tramite questo modo?
-
Mi sono registrato sulla pagina di pokerstars, il bonus è comunque lo stesso oppure me lo sono "bruciato" non essendomi registrato dalla pagina skybet?
-
@apandini0000 riceverai comunque il bonus di questa offerta se una volta registrato non hai comunque fatto altro
-
Solo io sto riscontrando diversi problemi nel verificare l'identità? I processi per inviare i documenti non funzionano, non c'è modo di contattarli...
-
Chiedo scusa, ma la promo dal sito mette a disposizione un bonus di 10 ogni 100 scommesso a quota 3, perché non la proponete ?
-
@elpako90 Se non mi sbaglio non è sfruttabile
-
@Mattia_17 leggendola non sembra
-
@Mattia_17 idem.
Contattati mille volte. Prima risposta ottenuta stamane dicendo "eh ma leggiamo male la firma della patente".
Ho rimandato nuovamente. Comunque 5 giorni per una risposta... porta pazienza e speriamo -
La postepay evolution, che è mastercard, va bene per depositare ? ha la soglia dei 95 euro di prelievo? @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 va bene per depositare, ma ti confermiamo che ha quella soglia minima per il prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet