[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
Quindi devo sempre fare fede al guadagno medio scritto nella multipla?
-
@Mattia_17 no, devi fare fede unicamente al guadagno esatto riportato nella tabella sotto la multipla, in base al tuo scenario
-
ah ok ora ho capito, molte grazie
-
Buonasera signori, volevo provare a fare questa benvenuto ma www.skybet.it non mi funziona, cioè: scrivo l'url esatto, clicco sul link, cambio browser ecc ecc ma non mi fa entrare nella pagina, stessa cosa da telefono (sia in Wifi che 4G). Dite che posso provare a scaricare il software da pokerstars e registrarmi tramite questo modo?
-
Mi sono registrato sulla pagina di pokerstars, il bonus è comunque lo stesso oppure me lo sono "bruciato" non essendomi registrato dalla pagina skybet?
-
@apandini0000 riceverai comunque il bonus di questa offerta se una volta registrato non hai comunque fatto altro
-
Solo io sto riscontrando diversi problemi nel verificare l'identità? I processi per inviare i documenti non funzionano, non c'è modo di contattarli...
-
Chiedo scusa, ma la promo dal sito mette a disposizione un bonus di 10 ogni 100 scommesso a quota 3, perché non la proponete ?
-
@elpako90 Se non mi sbaglio non è sfruttabile
-
@Mattia_17 leggendola non sembra
-
@Mattia_17 idem.
Contattati mille volte. Prima risposta ottenuta stamane dicendo "eh ma leggiamo male la firma della patente".
Ho rimandato nuovamente. Comunque 5 giorni per una risposta... porta pazienza e speriamo -
La postepay evolution, che è mastercard, va bene per depositare ? ha la soglia dei 95 euro di prelievo? @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 va bene per depositare, ma ti confermiamo che ha quella soglia minima per il prelievo
-
@Chomp96 ahia, mannaggia!
Posso puntare a perdere la multipla su skybet, giocando come prima partita una quota alta? Anche se magari non ha rating e rf alti
-
@Nico9507 volendo puoi farlo, ma in generale qualora dovessi vincere, potrai comunque lasciare quel saldo sul conto e usarlo per future promozioni, che generalmente skybet propone settimanalmente, o comunque giocare poi il saldo che avrai sul conto ad una quota tale che se vincente ti faccia superare i 95€ minimi per il prelievo
-
@Chomp96 Ho trovato un rf alto sul cagliari vincente domani.
Perdonami la domanda, ma cosa vuol dire rf? cosa sta ad indicare?
-
@Nico9507 la percentuale di rf sta a significare la percentuale di ritorno in guadagno in base al bonus che si ha, ad esempio se in questo caso la tua multipla complessiva avesse un rf del 50%, essendo in questo caso il bonus rimborso di 10€, il tuo guadagno sarà pari a 5€
-
@Chomp96 Ah ok capito! grazie!
La quota complessiva della multipla su skybet deve essere minimo 3 ma non c'è un massimo, giusto?
-
@Nico9507 non ce un vincolo per quella, basta che le singole quote della multipla siano di almeno 1,5
-
@Chomp96 un ultima cosa, quindi generalmente nelle multiple legate a un rimborso conviene più basarsi su un rf alto che un rating alto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet